Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Quindi se provi a flashare lo zip scaricato dal ROM updater la recovery si riavvia? Spiegati meglio
Ho provato a scaricare l'update tramite ota ma mi ritrovo un file di 39.31 KB. Infatti ci ha messo un secondo per il download.
-
Quote:
hasta
Quindi se provi a flashare lo zip scaricato dal ROM updater la recovery si riavvia? Spiegati meglio
Si esattamente...ma la scelta della statusbar trasparente dov'è? E il sottomenù prestazioni? Complimenti comunque ROM fluidissima
-
Buongiorno hasta.. Comunque volevo complimentarmi per il tuo gran bel lavoro che stai facendo per il nostro devis .. Volevo dirti che tramite ota mi succede la stessa cosa di andrebode.. Lo scaricato normalmente ma ti volevo chiedere se si puo fleshare facendo solo wipe canche e dalvink per non perdere i dati .. Che mi consigli?garzie...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Buongiorno hasta.. Comunque volevo complimentarmi per il tuo gran bel lavoro che sta facendo per il nostro devis .. Volevo dirti che tramite ota mi succede la stessa cosa di andrebode.. Lo scaricato normalmente ma ti volevo chiedere se si puo fleshare facendo solo wipe canche e dalching per non perdere i dati .. Che mi consigli?garzie...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Io ho flashato facendo solo wipe cache, delvick, secure. Tutto OK.
-
[quote name="migaia" post=6968528][quote name="redbulAyir" post=6968521]Buongiorno hasta.. Comunque volevo complimentarmi per il tuo gran bel lavoro che sta facendo per il nostro devis .. Volevo dirti che tramite ota mi succede la stessa cosa di andrebode.. Lo scaricato normalmente ma ti volevo chiedere se si puo fleshare facendo solo wipe canche e dalching per non perdere i dati .. Che mi consigli?garzie...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho flashato facendo solo wipe cache, delvick, secure. Tutto OK.[/QUOTE]
E le gapps hai flashato sempre il pacchetto di 39M quello rilasciato da hasta o altro?ma va bene lo stesso se la flasho dalla build del 21?
-
Quote:
redbulAyir
Io ho flashato facendo solo wipe cache, delvick, secure. Tutto OK.
E le gapps hai flashato sempre il pacchetto di 39M quello rilasciato da hasta o altro?ma va bene se lo stesso se la flasho dalla build del 21?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le gapps sono quelle del 07/07/15. Io ho avuto difficoltà a installare su quella del 03/06. Sono passato da deepclean, leggera e poi build del 10/07. Da li in poi ho installato solo con i wipe descritti. Quindi non saprei.
-
Per favore un aiuto non trovo performance e non riesco a fare l'OC sto con l'ultima build
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
FINAL94
Per favore un aiuto non trovo performance e non riesco a fare l'OC sto con l'ultima build
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scarica kernel auditor dal playstore.
-
Quote:
migaia
[quote name="FINAL94" post=6968573]Per favore un aiuto non trovo performance e non riesco a fare l'OC sto con l'ultima build
Androidiani App
Scarica kernel auditor dal playstore.[/QUOTE]
OK funziona grazie :) per attivare le animazioni tipo la barra che cambia colore e la trasparenza ne menù notifiche sai come posso fare? L' opzione si trovava sempre nel menù performance
-
Quote:
FINAL94
Scarica kernel auditor dal playstore.
OK funziona grazie :) per attivare le animazioni tipo la barra che cambia colore e la trasparenza ne menù notifiche sai come posso fare? L' opzione si trovava sempre nel menù performance
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qua non ti posso aiutare aspettiamo qualcuno più ferrato. Comunque noto comportamento anomalo nel cliccare le notifiche da schermata di blocco.
-
Anche le notifiche normali danno qualche problema niente di grave comunque
-
Quote:
FINAL94
Anche le notifiche normali danno qualche problema niente di grave comunque
Androidiani App
In compenso e per il momento mi sembra più reattiva della precedente. [emoji2]
-
Il playservice non mi da nemmeno errore speriamo bene!
-
Quote:
migaia
Ho provato a scaricare l'update tramite ota ma mi ritrovo un file di 39.31 KB. Infatti ci ha messo un secondo per il download.
Ho avuto questo stesso problema anch'io, il problema è mediafire che richiede l inserimento del captcha percio prima si dovrebbe andare da pc, inserire il captcha e poi scaricare da ROM Updater..devo trovare un altro file hosting compatibile:/
-
Quote:
FINAL94
Androidiani App
Veramente io da un po di build che non mi ritrovo le prestazioni..mi sa che l hanno levato quelli della cyano.
Comunque per ritornare alla grafica lollipop, solo per questa volta, aprite il build.prop e scriveteci questo (senza virgolette ovvio):
"persist.sys.force_highendgfx=true"
Riavviate;)
-
Quote:
hasta
Veramente io da un po di build che non mi ritrovo le prestazioni..mi sa che l hanno levato quelli della cyano.
Comunque per ritornare alla grafica lollipop, solo per questa volta, aprite il build.prop e scriveteci questo (senza virgolette ovvio):
"persist.sys.force_highendgfx=true"
Riavviate;)
Dove alla fine ?
-
Si devi aggiungere alla fine... Risolve anche il bug delle notifiche
-
Quote:
migaia
Dove alla fine ?
Sisi è indifferente
-
Mi crasha di nuovo il play service che dipenda da questo???
-
Ragazzi mi serve un aiutone per favore sono sulla leggera e non riesco ad installare l'ultima build del 15/07 ci ho provato 1000 volte ma nulla e se per caso riesco ad installarla crasha il sistema e non posso fare nulla... ho provato anche a partire da build precedenti ma niente.. qualcuno che mi indichi un procedimento chiaro per favore possibilmente prima delle 15:30 ho bisogno di installarla
Grazie a tutti in anticipo
-
[quote name="Simoncelli97" post=6969013]Ragazzi mi serve un aiutone per favore sono sulla leggera e non riesco ad installare l'ultima build del 15/07 ci ho provato 1000 volte ma nulla e se per caso riesco ad installarla crasha il sistema e non posso fare nulla... ho provato anche a partire da build precedenti ma niente.. qualcuno che mi indichi un procedimento chiaro per favore possibilmente prima delle 15:30 ho bisogno di installarla
Grazie a tutti in anticipo[/QUOTE]
Io di solito, per essere sicuro di avere sempre una recovery compatibile, flasho prima il boot.img della rom che voglio installare con UKF e successivamente flasho la rom normalmente con wipe cache, dalvik e, se cambio anche versione di android (quindi da jelly bean a lollipop per esempio) anche wipe data. Non ho mai avuto problemi con le build di hasta
PS: in questo modo sono passato anche da stock alla build del 10/07
-
Ci proverò grazie ti faccio sapere
-
Io ho sempre aggiornato le ultime build, appena uscite, ma il play service continua a crashare (con geolocalizzazione attiva in modalità basso consumo). Se hi capito bene, qualcuno non ha questo problema.
-
Nulla ragazzi la rom si avvia ma poi appare un messaggio che dice le impostazioni di sistema sono crashate e lo fa sempre e non parte mi aiutate sto impazzendo
-
Quote:
hasta
Ho avuto questo stesso problema anch'io, il problema è mediafire che richiede l inserimento del captcha percio prima si dovrebbe andare da pc, inserire il captcha e poi scaricare da ROM Updater..devo trovare un altro file hosting compatibile:/
hai già considerato MEGA?
-
Quote:
gianpassa
hai già considerato MEGA?
Si e non lo è purtroppo. Usero un semplice host ftp, entro stanotte cambio il link tranquilli [emoji106]
-
Ragazzi ma se flasho la nuova build avendo la vecchia del 10/07, devo fare il wipe data o bastano solo wipe cache e dalvik cache?
-
@AlbertoManega a me non funziona
-
Quote:
Simoncelli97
Non ti funziona la nuova build o il procedimento dei vari wipe senza data?
-
Quote:
Simoncelli97
Ragazzi mi serve un aiutone per favore sono sulla leggera e non riesco ad installare l'ultima build del 15/07 ci ho provato 1000 volte ma nulla e se per caso riesco ad installarla crasha il sistema e non posso fare nulla... ho provato anche a partire da build precedenti ma niente.. qualcuno che mi indichi un procedimento chiaro per favore possibilmente prima delle 15:30 ho bisogno di installarla
Grazie a tutti in anticipo
Quote:
Simoncelli97
Nulla ragazzi la rom si avvia ma poi appare un messaggio che dice le impostazioni di sistema sono crashate e lo fa sempre e non parte mi aiutate sto impazzendo
Parti da un deep clean.
Poi installa la leggera (una vecchia versione con kernel di polishodka o Mk possibilmente)
In alternativa proverei come base la cm11 di epirex
Infine prova ad installare questa ROM.
Attento alle gapps che devono essere le sue e ovviamente per LP 5.1
-
1 allegato(i)
Link aggiornato, ora l'applicazione funziona alla perfezione, almeno per me[emoji14]
Fatemi sapere se avete altri problemi! Allegato 147199
-
Intanto guardate qui:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...c2da2553e1.jpg
Ho quasi raggiunto le quattro ore. Ottimo lavoro @hasta!
-
Quote:
hasta
Buongiorno hasta ho notato che l'app e solo per la versione i9070P.. Ma chi come me a la i9070 non la può utilizzare?cioè non funzionerebbe? O creo danni? Grazie in anticipo..
-
Quote:
redbulAyir
Buongiorno hasta ho notato che l'app e solo per la versione i9070P.. Ma chi come me a la i9070 non la può utilizzare?cioè non funzionerebbe? O creo danni? Grazie in anticipo..
Androidiani App
C'è scritto per I9070/P
Quindi va bene per entrambi i modelli....
-
Quote:
Wahoo
Ieri ho raggiunto le 4 ore e mezza..sono rimasto a bocca aperta anch'io! Cavoli questo è lollipop non gingerbread ahaha
Quote:
redbulAyir
Androidiani App
Confermo che l app è compatibile sia con i9070 che i9070P :)
-
Quote:
hasta
Ieri ho raggiunto le 4 ore e mezza..sono rimasto a bocca aperta anch'io! Cavoli questo è lollipop non gingerbread ahaha
Confermo che l app è compatibile sia con i9070 che i9070P :)
Usate qualche app tpo greenify per raggiungere le 4 ore?
Grazie.
-
Quote:
frazz
Usate qualche app tpo greenify per raggiungere le 4 ore?
Grazie.
Io mi sono limitato a disattivare i processi Google :)
-
Ciao ragazzi, anzitutto complimenti a tutti, e onor al merito ad Hasta, per il magnifico lavoro.
Ho un Samsung i-9070 ancora vergine (ROM 4.1.2 JB non rootata, mai un flesh, kernel stock chiaramente). Vorrei sapere i passi per arrivare a installare correttamente questa ROM. Ho letto la guida per il root (ho un'altro i-9070 rootato e flashato con una ROM 4.4.4 di un'altro sviluppatore) ma vorrei sapere come procedere esattamente per una installazione pulita su un terminale nuovo di zecca (ho letto che è necessario partire da una KitKat e mi chiedevo quale fosse il miglior punto di partenza / kernel di partenza)!
N.B. Il sensore di luminosità con la luminosità adattativa di questa ROM funziona?
-
Quote:
zarksus
Ciao ragazzi, anzitutto complimenti a tutti, e onor al merito ad Hasta, per il magnifico lavoro.
Ho un Samsung i-9070 ancora vergine (ROM 4.1.2 JB non rootata, mai un flesh, kernel stock chiaramente). Vorrei sapere i passi per arrivare a installare correttamente questa ROM. Ho letto la guida per il root (ho un'altro i-9070 rootato e flashato con una ROM 4.4.4 di un'altro sviluppatore) ma vorrei sapere come procedere esattamente per una installazione pulita su un terminale nuovo di zecca (ho letto che è necessario partire da una KitKat e mi chiedevo quale fosse il miglior punto di partenza / kernel di partenza)!
N.B. Il sensore di luminosità con la luminosità adattativa di questa ROM funziona?
root, una kitkat spoglia, quella più semplice e leggera che trovi, e poi questa di Hasta. O almeno credo. Naturalmente bisogna fare anche i vari wipe. :D
-
Quote:
Apk
root, una kitkat spoglia, quella più semplice e leggera che trovi, e poi questa di Hasta. O almeno credo. Naturalmente bisogna fare anche i vari wipe. :D
Esatto, solo una piccola correzzione:
Non mettere una kit kat qualsiasi, metti o la cm11 di epirex o quella d maclaw.. Alcune non fungonono bene come ad esempio la AOSP del j-team