Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark95
Ricordo però che con la versione vecchia le immagini su whats li riusciva a mandarle tranquillamente...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Versione vecchia della rom o di whatsapp?
-
complimenti ... adesso funziona alla grande [emoji2] [emoji2]
-
Quote:
hasta
Versione vecchia della rom o di whatsapp?
Riguardo al log che ho inviato a sudosurootdev serve ancora il suo aiuto?
Se ne hai altri da mandare postali pure qui:
https://vanir.rocks/showthread.php?tid=16&pid=35#pid35
-
Quote:
hasta
CHANGELOG 12/05/2015
Audio in chiamata fixato
Reattività del sistema migliorata
Sorgenti aggiornati
Persistono i bug dei video registrati da videocamera e l invio di immagini su whatsapp.
ROM:
cm12.1_janice-120515
Complimenti davvero, questa è senza dubbio la somma di tutto il tuo splendido lavoro, perfetta e velocissima, l'avvio mette paura rispetto alle scorse build e la velocità generale è buonissima. grazie.
-
Quote:
hasta
[quote name="Mark95" post=6839172]Ricordo però che con la versione vecchia le immagini su whats li riusciva a mandarle tranquillamente...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Versione vecchia della rom o di whatsapp?[/QUOTE]
Della rom... L'unica cosa era che ci metteva più del solito! Ma la mandava
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
whatsapp invia le foto scattate direttamente dall'app. Mentre crasha allegandole da galleria.
-
Quote:
migaia
whatsapp invia le foto scattate direttamente dall'app. Mentre crasha allegandole da galleria.
Posso chiederti una cortesia? Hai provato se condividendole direttamente dalla galleria (non utilizzando la graffetta) riesce a inviarle?
-
Ragazzi ho scoperto un'altra cosa per whats app..se fate uno screen con un app in orizzontale le fa mandare! Mentre con lo schermo verticale crasha.
-
Ragazzi voi usate trebuchet o nova launcher?
-
Quote:
h4ck3r00
Posso chiederti una cortesia? Hai provato se condividendole direttamente dalla galleria (non utilizzando la graffetta) riesce a inviarle?
Ho provato ora e crasha lo stesso