Io uso la beta di nova launcher.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti!
E complimenti hasta, non ho provato la rom ma dai commenti degli altri utenti si capisce che va molto meglio, quindi non si può non apprezzare il tuo impegno!
Mai avrei immaginato Lollipop con così pochi bug sul nostro cellulare... incredibile. :)
Posso chiederti una cortesia? Hai provato se condividendole direttamente dalla galleria (non utilizzando la graffetta) riesce a inviarle?[/QUOTE]
Allora... Ho installato VideocamIllusion (Come indicato dal concorrente PolishV), la videocamera funziona regolarmente, qualsiasi file, o immagine, o video, o audio allegato dalla graffetta di WZapp, o condiviso direttamente dalla galleria, funzionano regolarmente.
L'unico handicap e che dai tasti diretti camera e video di WZapp non si linka sull'app interessata... Vabbe...
Se la stessa prova la faccio con la v.camera stock , a parte i video di colore verde, ma se allegati a WZupp o non partono proprio, o addirittura WZapp crasha...
Ma mi viene il dubbio? Fosse l'app camera della stock che ci da fastidio?
Provate pure voi...
Allora... Ho installato VideocamIllusion (Come indicato dal concorrente PolishV), la videocamera funziona regolarmente, qualsiasi file, o immagine, o video, o audio allegato dalla graffetta di WZapp, o condiviso direttamente dalla galleria, funzionano regolarmente.
L'unico handicap e che dai tasti diretti camera e video di WZapp non si linka sull'app interessata... Vabbe...
Se la stessa prova la faccio con la v.camera stock , a parte i video di colore verde, ma se allegati a WZupp o non partono proprio, o addirittura WZapp crasha...
Provate pure voi...[/QUOTE]
Ciao, per caso puoi provare con snap camera? Grazie :)
no! non funziona nemmeno con snap..
Provate pure voi...[/QUOTE]
Ciao, per caso puoi provare con snap camera? Grazie :)[/QUOTE]
Nada
Con Snap non va...
HELP ME!!!
non trovo un'impostazione:
Quando ricevo una chiamata mi si apre solo il poppa in alto sotto la barra, ma dove si elimina questa cosa?
Quando arriva una chiamata vorrei la schermata del dialer... Non trovo il menu delle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
secondo voi funziona questa versione di xposed su lollipop?..ci sono rischi?
grazie.http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...85bb3de935.jpg