Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per la galleria ho risolto scaricatevi quickpic dal market è in material design occupa poco tipo 1 mb e passa ed invia le foto su whatsapp 😊
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoncelli97
Ragazzi per la galleria ho risolto scaricatevi quickpic dal market è in material design occupa poco tipo 1 mb e passa ed invia le foto su whatsapp 😊
Prova ad inviare foto diverse, a me crasha ugualmente:/
EDIT
Ho appena trovato un workaround per inviare le immagini.
Sempre da whatsapp, cliccare sulla graffetta aprire il rollino foto, selezionare la foto, ruotarla di 90 gradi con l apposito bottone in alto a destra, inviare la foto.
Questo bug è stranissimo..
-
Quote:
Simoncelli97
Ragazzi per la galleria ho risolto scaricatevi quickpic dal market è in material design occupa poco tipo 1 mb e passa ed invia le foto su whatsapp ��
io già uso quella da anni ma credevo non andasse e non ho provato
Quote:
hasta
Prova ad inviare foto diverse, a me crasha ugualmente:/
EDIT
Ho appena trovato un workaround per inviare le immagini.
Sempre da whatsapp, cliccare sulla graffetta aprire il rollino foto, selezionare la foto, ruotarla di 90 gradi con l apposito bottone in alto a destra, inviare la foto.
Questo bug è stranissimo..
hai ragione funziona
-
Il telefono mi risulta molto macchinoso per esempio nel passaggio da navigatore o Facebook a una chiamata in arrivo. Spesso per il tempo che ci mette a passare alla telefonata hanno riagganciato.
-
Installando videocam illusion non riesco a inviare foto. Neanche mettendo il telefono in orizzontale. Se ruoto la foto di 90° riesco a inviare.
Qualcuno mi da una mano con la schermata del dialer che esce solo sulla parte superiore? Grazie. :)
-
Quote:
andreabode
io già uso quella da anni ma credevo non andasse e non ho provato
hai ragione funziona
Funziona anche ruotandola di 360
-
Quote:
migaia
Funziona anche ruotandola di 360
In che senso ruotandola di 360°? Deve comunque rimanere in orizzontale, almeno nel mio caso.
-
Sul serio è davvero strano me ne sono accorto questa mattina per sbaglio del fatto che le foto orizzontali le inviasse non ha molto senso :/
-
Quote:
davyleggend
Sul serio è davvero strano me ne sono accorto questa mattina per sbaglio del fatto che le foto orizzontali le inviasse non ha molto senso :/
E il bello è che lo fa solo con whatsapp!
-
Quote:
Gargaros
La cosa sicura è che questa di hasta ha meno bug... :)
la fluidità come va? perchè io uso spesso il navigatore di google..con la paranoid kitkat 4.4 non mi da problemi con questa?