Visualizzazione stampabile
-
@hasta c'è un modo per disattivare la risposta alle chiamate popup? :)
EDIT:
Se può essere utile, ecco come vengono visualizzate da whatsapp le immagini in verticale (l'ho mandata ruotata in orizzontale, rigirandola appare così.)
[http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1bc0ad15e6.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrigno
la fluidità come va? perchè io uso spesso il navigatore di google..con la paranoid kitkat 4.4 non mi da problemi con questa?
Dovrai scoprirlo da solo poiché non uso questa rom! :)
-
L'installazione è bloccata su detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p 3 - detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p 5 - detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p 3
AGGIORNAMENTO: Come non detto, installazione completata anche se non so cosa significa detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p3
-
Quote:
DeDavide14
L'installazione è bloccata su detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p 3 - detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p 5 - detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p 3
AGGIORNAMENTO: Come non detto, installazione completata anche se non so cosa significa detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p3
Era normale, ha semplicemente rilevato tutte le partizioni di cui l'installer aveva bisogno.
-
è passata mezz'ora è ancora bloccato al boot, devo aspettare?
-
Quote:
DeDavide14
è passata mezz'ora è ancora bloccato al boot, devo aspettare?
Sembra strano... In che stato si trova? Da quale ROM hai fatto partire l'installazione?
-
Da una AOSP, non ricordo precisamente la versione ma comunque ho seguito i passaggi correttamente
-
2 allegato(i)
Quote:
h4ck3r00
In che senso ruotandola di 360°? Deve comunque rimanere in orizzontale, almeno nel mio caso.
Allegato 143007Allegato 143008
-
Idem stessa difficoltà...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Installando videocam illusion non riesco a inviare foto. Neanche mettendo il telefono in orizzontale. Se ruoto la foto di 90° riesco a inviare.
Qualcuno mi da una mano con la schermata del dialer che esce solo sulla parte superiore? Grazie. :)
Idem, stessa tua difficoltà...
P.S. scusate per il doppio post...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App