Ho un GROSSO problema. Disattivando heads up, non ho più le chiamate popup, ma se ricevo una chiamata lo schermo diventa nero, se chiudono ritorna normale. Cosa possiamo fare?
Visualizzazione stampabile
Ho un GROSSO problema. Disattivando heads up, non ho più le chiamate popup, ma se ricevo una chiamata lo schermo diventa nero, se chiudono ritorna normale. Cosa possiamo fare?
Azzzz... Hai ragione... L'avevo notato da un bel po, ma credevo fosse il mio terminale. Disattivando heands up effettivamente non si puó piu rispondere, ho notato che se va in standby e hai un app o una pagina aperta non va, ma se lo scherno lo si blocca manualmente è ok... (P.S. io uso NovaL.)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
È un problema del sensore di prossimità. Se metto il dito sul sensore si apre l'interfaccia. Appena lo tolgo diventa nero. È come se il sensore fosse invertito
buongiorno, ieri dopo una piccola botta il telefono si è riavviato e lo schermo riaccendendo si è diventato spiaditi.ho ruflasciato la ROM ed è ritornato a posto.
ho notato che dopo il settaggio per processore a dinamik e schedulatore a sioplus la rom è diventata più pigra,per aprire le impostazioni ci impiega troppi secondi.ricordate quali sono i settaggi di default? o suggerimene di più prestanti?
grazie come sempre :)
per lo schermo o i settaggi?
Anchio l ho installata ieri, posso dire che l'ultims build per ora va benone,finalmente una rom adatta per l'uso quotidiano.
Sono daccordo sul fatto che sia per ora nettamente superiore a quella di polish,infatti per ora i bug che ho riscontrato sono le righe sui video e il non funzionamento della luminosità automatica e live.