Visualizzazione stampabile
-
Scusate, non so se sia una cosa solo mia, la ROM ora va benissimo, non mi da nessun problema che avevo prima,ne sulla parte telefonica ne passando da un'app all'altra ,é veloce. Solo che in questa ultima build mi é capitato due volte che smonti automaticamente la SD. Risolvo o riavviando o rimontandola nelle importazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Sulle chiamate che ci dici? Comunque si impunta a volte, si...
per ora ci ho fatto solo una chiamata ed è andata bene boh, ti farò sapere se si blocca
-
Quote:
gabrigno
Anchio l ho installata ieri, posso dire che l'ultims build per ora va benone,finalmente una rom adatta per l'uso quotidiano.
Sono daccordo sul fatto che sia per ora nettamente superiore a quella di polish,infatti per ora i bug che ho riscontrato sono le righe sui video e il non funzionamento della luminosità automatica e live.
Per la luminosità scaricati assistant for android dal play store e da li vai a de selezionare la spunta su luminosità automatica. Dopo potrai usarla normalmente
-
Quote:
JulianMarku97
Per la luminosità scaricati assistant for android dal play store e da li vai a de selezionare la spunta su luminosità automatica. Dopo potrai usarla normalmente
Quella automatica non va perché il sensore di prossimità è un po' pazzo 😂
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="gabrigno" post=6842354]Anchio l ho installata ieri, posso dire che l'ultims build per ora va benone,finalmente una rom adatta per l'uso quotidiano.
Sono daccordo sul fatto che sia per ora nettamente superiore a quella di polish,infatti per ora i bug che ho riscontrato sono le righe sui video e il non funzionamento della luminosità automatica e live.
Sulle chiamate che ci dici? Comunque si impunta a volte, si...[/QUOTE]
Non ho riscontrato difficoltà con le chiamate in e out, sembra vada bene, solo la difficoltà con il dialer che con le chiamate in, non mi compare, e spesso mi esce solo il popap in alto (Rifiuta - Rispondi), non riesco a capire il perché e per quale criterio fa così.
Qualche impuntamento con diverse app, però credo che dipende dall'hardware...
-
Quote:
h4ck3r00
Quella automatica non va perché il sensore di prossimità è un po' pazzo 😂
Anche se provate a fare una panoramica o una photo sphere con la fotocamera google vedete che i sensori impazziscono ahaha
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
un altro bug stranissimo che mi è successo oggi,ho aperto maps,si è ravviato il cell con il display tutto scolorito sembrava uscito dalla lavatrice XD e non si disattivava piu la connessione 3g e wi fi
Poi per ripristinarlo il colore l'ho dovuto ravviare di nuovo.Cercate di risolvere please
edit: l'audio della chiamata anche a voi è cosi basso?
-
Ragazzi andron00b dovrebbe aggiornare il primo post.. Perche non sto capendo una cosa ma il file boot non ce ne piu bisogno?quindi per installare questa de prima eliminare il file boot e poi vado in recovery e sflasho l'ultima build?mi confermate che e cosi?grazie anticipatamente :-)
-
Quando avvio il telefono salta fuori un popup con scritto "setting remainder" qualcuno sa che vuol dire?
-
Scusate ragazzi siccome mi sono dovuto assentare in questa settimana non ho potuto seguire la discussione e volevo dei chiarimenti.. Per installare l'ultima build .. Per chi come me ha la vecchia build.. Deve eliminarlo il file boot presente in system/lib prima d'installare quest 'ultima build?potreste darmi spiegazione come installarla .. Grazie anticipatamente ;-)