Visualizzazione stampabile
-
Grazie Hasta per il lavorone che stai facendo!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Ecco l'update:
cm12.1_janice-150515
Per l'installazione prova a flashare effettuando solo un wipe data+cache e flasha solo lo zip
Se per caso hai force close all'avvio, riavvia in recovery e reinstallala con i tutti i wipe.
Se qualcun altro vuole provarla, faccia pure:)
Fatemi sapere s riscontrate problemi
Con wipe cache ho schermo nero e continui force close della UI... vado per il factory reset!
Edit: poi si può fare il restore solo della parte /data per non perdere tutto?
-
Quote:
Volpe96
Con wipe cache ho schermo nero e continui force close della UI... vado per il factory reset!
Edit: poi si può fare il restore solo della parte /data per non perdere tutto?
Fammi sapere!
-
La ROM funzione bene solo un piccolo problema al riavvio cerca di fare un aggiornamento penso che sia problema di grappa .....credo qualcuno sa di questo piccolo inconveniente
-
Quote:
hasta
Fammi sapere!
Ho flashato la rom, continui force close del system ui.
Riavviato in recovery, wipe data, format system, cache e dalvik (art) cache. Riflashata la rom, riavvio e di nuovo force closes.
-
Quote:
h4ck3r00
Ho flashato la rom, continui force close del system ui.
Riavviato in recovery, wipe data, format system, cache e dalvik (art) cache. Riflashata la rom, riavvio e di nuovo force closes.
Confermo! Continui FC della UI sistema! :/
-
flashata l'update con solo wipe data+ cache, mi da applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo. Riflasho con tutti i wipe.
-
Quote:
migaia
flashata l'update con solo wipe data+ cache, mi da applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo. Riflasho con tutti i wipe.
Lascia stare, stasera uploado una nuova build, spero funzionante..stay tuned guys
-
Confermo purtroppo la rom da continui FC alla SystemUI
-
Avevo letto sul sito di maclaw che anche le cm12.1 degli s3 mini con gli ultimi aggiornamenti davano force closes al system UI. Dicevano che era un bug CM ma la notizia è di 2 giorni fa. Magari é questa la causa 👌