se lo disattivo ricevendo una chiamata dovrei ritrovarmi con lo schermo nero?
edit: a me funziona lo stesso!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se lo carico da spento rimane bloccato sul coso "che gira", e non esce la batteria che di solito è presente in ogni ROM o firmware, non so se non è presente in questa ROM oppure nell'installazione è andato qualcosa storto solo che ora mi ritrovo la batteria scarica e da spento non posso caricarlo e lo attacco alla corrente, devo cambiare ROM e caricarlo con quello, ma da acceso invece carica, wtf
Ragazzi dopo un giorno di utilizo dell'ultima buil posso dire le mie impressioni.. Rom migliorata parecchio.. Sia in apertura app e sia in avvio del dispositivo da spento ci mette 30sec. Esatti senza quel fastidioso (ottimizzazione app all'avvio)ci sono pochissimi bug non fastidiosi.. Tipo i video registrati presentano delle righe.. Poi da spento se lo metti sotto carica non appare la battery animation.. Ma non sono poi cosi fastidiosi.. :-) ieri mi era successo che scattando una foto mi si è riavviato e al riavvio si vedeva il display sbiedito.. Ma questo non si è più presentato.. Bene.. Tutto questo è perdire e ringraziare hasta per il suo grade lavoro svolto... Ragazzi non riesco ancora a credere che abbiamo finalmente lollipop stabile sul nostro devis.. Tutto merito di hasta.. E posso dire anche che non si può mettere al confronto con quella di polish perché questa e superiore e stabilissima.. Be bravo hasta ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho risolto il bug delle chiamate! Molto probabilmente era la luminosità automatica di android assistant che dava problemi! Attendo notizie per il sensore della luminosità automatica :)
Perdonatemi l'assenza ma le ultime settimane a scuola sono tremende e non ho molto tempo libero. Appena torno a casa aggiorno il post ;-)
[quote name="andron00b" post=6846840][quote name="redbulAyir" post=6845047]Ragazzi bisogna aggiornare il primo post.. Perché chi non sa i cambiamenti e aggiornamenti sbaglia anche l'installazione... Ma che fine ha fatto andron00b?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perdonatemi l'assenza ma le ultime settimane a scuola sono tremende e non ho molto tempo libero. Appena torno a casa aggiorno il post ;-)
Non preoccuparti.. ;-) comunque se leggi i post precedenti ci sono novità.. :-) comunque quando aggiorni il post.. Fatti dare indicazioni da hasta per installazione e la build più stabile.. Perché in questi giorni hasta a riportate molte migliorie alle build ;-) e quindi se noti ne ha buildato due o tre..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
ragazzi c'è una cosa che mi da fastidio in questa ROM, il resto è fantastico, per me questa è la ROM perfetta ma c'è un problema molto grande che non mi permette di fare l"uso" quotidiano perfettamente! Il volume è bassissimo, o meglio, quando ascolto la musica con gli auricolari l'audio è decisamente basso rispetto alle altre ROM che avevo in precedenza, e se provo ad installare degli equalizzatori o degli amplificatori questi non funzionano sulla ROM quando invece funzionavano perfettamente sulle vecchie ROM che avevo, hasta ti prego dammi una soluzione!
Non so se si puo mettere novathor settings. Con quella puoi alzare il volume che fa paura ;-)