Il bug di whats app riguarda la dimensione in altezza (presumo) della foto perché facendo un'altra prova ovvero tagliando un immagine verticale la mandava!
Visualizzazione stampabile
Il bug di whats app riguarda la dimensione in altezza (presumo) della foto perché facendo un'altra prova ovvero tagliando un immagine verticale la mandava!
Visto che c'era qualcosa sotto che non andava? ;-) bè sono contento che hai risolto.. Così hai tolto il dubbio a tutti.. :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visto che c'era qualcosa sotto che non andava? ;-) bè sono contento che hai risolto.. Così hai tolto il dubbio a tutti.. :-) comunque a me anche quello ti posso confermare che funziona..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perdonatemi l'assenza ma le ultime settimane a scuola sono tremende e non ho molto tempo libero. Appena torno a casa aggiorno il post ;-)
Non preoccuparti.. ;-) comunque se leggi i post precedenti ci sono novità.. :-) comunque quando aggiorni il post.. Fatti dare indicazioni da hasta per installazione e la build più stabile.. Perché in questi giorni hasta a riportate molte migliorie alle build ;-) e quindi se noti ne ha buildato due o tre..
Andron00b volevo darti un'altra consiglio per l'aggiornamento del primo post.. Allora l'inserimento del file boot lo puoi cancellare perché hasta la già compilato nello zip..
Poi la build per ora della ROM che puoi inserire e quella datata 12.05.2015.. Perche l'altra dava problemi di system UI..
Poi se vedi i post precedenti ce scritto anche l'installazione consigliata da hasta .. OK poi per altro chiedi a lui ;-)
Raga forse ho scoperto la causa del force close ma purtroppo per vari motivi non posso applicare il fix.
Ah e il dev a cui @isaak aveva chiesto aiuto, mi sta realmente aiutando tanto che prima ci ho parlato e adesso ha gia le repo del nostro janice sul suo github;) aspettatevi delle news
Ciao Hasta ma devo per forza installare la prima build avviare e poi aggiornare? perché installando direttamente l'ultima non va
Hasta per favore potresti trovarmi un modo per aumentare il volume perche ho notato che con gli auricolari il volume è molto basso rispetto alle altre ROM! con altri equilizzatori non funziona, se non trovo una soluzione devo cambiare rom perche è una cosa essenziale per me ascoltare musica ad alto volume, help :(
Io ci ascolto la musica in treno e l'ho usato in ogni build, sei sicuro che il volume é basso?perché quando metri le cuffie si imposta da solo al volume di sicurezza,poi quando alzi si alza senza problemi al massimo, uso poweramp su cuffie xiaomi pistons 2 e funziona sia l'equalizzatore interno che il DSP della rom
Raga, cosa usate per gestire il caricabatteria visto che Novathor non c'e?