Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
La recovery funziona?
La recovery funziona! Solo crash continuo del system ui
-
Quote:
Mark95
Installazione completata! crash del system ui...
C'è la twrp vero?
-
Quote:
Mark95
La recovery funziona! Solo crash continuo del system ui
Quindi nemmeno provarla?
-
Quote:
hasta
C'è la twrp vero?
Si esatto! Penso che il crash non dipenda dal kernel..
No è inutile provarla...
-
Quote:
Mark95
Perfetto...
Allora raga sto facendo una nuova build in questo momento, d'ora in poi l'installazione sarà la classica di una qualunque rom senza dover aggiungere alcun tipo di file.
Ti ringrazio per il test è stato di fondamentale importanza, entro stasera nuova build!
(Spero funzionante)
-
Quote:
hasta
Perfetto...
Allora raga sto facendo una nuova build in questo momento, d'ora in poi l'installazione sarà la classica di una qualunque rom senza dover aggiungere alcun tipo di file.
Ti ringrazio per il test è stato di fondamentale importanza, entro stasera nuova build!
(Spero funzionante)
Figurati anzi... dovremmo ringraziare te per il tuo splendido lavoro! Aspetto con ansia la tua nuova build.. mi raccomando :p
-
Quote:
Mark95
No è inutile provarla...
Dimenticavo, la recovery funziona (operazioni di flash e wipe) o c'è qualche problema?
-
Quote:
hasta
Dimenticavo, la recovery funziona (operazioni di flash e wipe) o c'è qualche problema?
Non ho provato a fare wipe o altro... ho solo visto se funzionava. Secondo me se lascie la cwm è meglio! poi fai tu
-
@hasta grazie per il tuo duro lavoro! ti ringraziamo!
ma ambient display funziona? perche nelle impostazioni della rom ho visto che non c'è traccia di ambient display, c'è solo il toggle della status bar nei quick settings..ma ambient display non funziona..
e..un'altra cosa, non so se avevi notato, l'animazione di blocco schermo era un po buggata..è stata fixata? scusa se faccio queste domande ma attualmente sono sulla build di polish e non ho potuto verificare il funzionamento di ciò.
aspetto una tua build proprio con ambient display proprio per flasharla e usarla :)
-
Quote:
Mark95
Non ho provato a fare wipe o altro... ho solo visto se funzionava. Secondo me se lascie la cwm è meglio! poi fai tu
La ROM è in uploading, siccome ora sono fuori casa vi lascio il link della cartella mediafire dove uploaderà lo zip tra circa un'ora e se volete date un'occhiata lo troverete li;)
Il package si chiama cm12.1-janice_170515.zip
Link Cartella QUI