Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma se faccio cosi e uguale?allora estrago archivio modules.. Apro lo zip della rom.. Con winrar cerco il file appena estratto e faccio taglia e incollo in sistem/lib.. Lo zip della rom diventa di 232Mg ho fatto giusto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbulAyir
Scusate ma se faccio cosi e uguale?allora estrago archivio modules.. Apro lo zip della rom.. Con winrar cerco il file appena estratto e faccio taglia e incollo in sistem/lib.. Lo zip della rom diventa di 232Mg ho fatto giusto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ora non ricordo ma il procedimento è questo, aspetta in recovery qualche minuto in più e si avvia.
-
Scusate volevo esservi di aiuto non so se dirò qualche castroneria.. Ieri o installato sul mio tab s2 gt-3110p la cm12 5.0.2 e come gapps ho messo le full 5.0.. Perché non provate con quelle,pesano di meno di quelle messe al primo post e girano bene.. Certo la mia e un sugerimento di aiuto.. :-)
-
Ho un'altra domanda ma se le provassi ad installare quelle che ho installato sul tab s2 combinerei danni al devis?
Ma per installare la rom devo fare un deep cleaner?o posso installarla direttamente dalla dark cyanogenmod11 4.4.4 che ho attualmente?
-
Ho installato la rom, dopo quasi 2 ore passate cercando di finire l'installazione guidata all'avvio (cliccando a caso sulla schermata bianca che compariva al momento di eseguire l'accesso con l'account google), finalmente ci sono riuscito. la rom gira bene, peccato per il fastidioso bug del non poter loggare con l'account google e quindi non poter usare il play store e le altre funzioni google. un altro piccolo bug è il tile del risparmio energetico nei quick settings che non funziona (almeno per me)
-
@hasta hai trovato soluzioni ai bug della rom?
-
Ragazzi provata anche da me.. La rom funziona bene le gapps ho usato le slim e lo installata dalla dark cm11 .. Anke a me mi da il problema del playstore.. Il wi-fy funziona il 3g anche.. Ma non mi fa fare la configurazione... Peccato e proprio una bella rom se non avesse questo problema.. La mia domanda è.. Ma perché questa che è quasi perfetta non va a google.. E invece quella di polish che è piena di bug invece va? Boo
-
Quote:
redbulAyir
Ragazzi provata anche da me.. La rom funziona bene le gapps ho usato le slim e lo installata dalla dark cm11 .. Anke a me mi da il problema del playstore.. Il wi-fy funziona il 3g anche.. Ma non mi fa fare la configurazione... Peccato e proprio una bella rom se non avesse questo problema.. La mia domanda è.. Ma perché questa che è quasi perfetta non va a google.. E invece quella di polish che è piena di bug invece va? Boo
Androidiani App
I misteri di Samsung galaxy s advance XD....ho provato con varie gapps ma non va
-
Dovremmo fare un miscuio tra quella di polish e quella di hasta..:-) perché quella di hasta risolve i problemi che ha quella di polish.. Invece quella di polish risolve i problemi dell'accaunt google che ha quella di hasta ;-)... Spero che si risova il problema a breve.. Comunque faccio i complimenti ad hasta per il lavoro svolto.. Anzi per essere la prima buid diciamo che e stabile se no avesse il problema di google..
-
Quote:
andron00b
[quote name="redbulAyir" post=6810912]Ragazzi provata anche da me.. La rom funziona bene le gapps ho usato le slim e lo installata dalla dark cm11 .. Anke a me mi da il problema del playstore.. Il wi-fy funziona il 3g anche.. Ma non mi fa fare la configurazione... Peccato e proprio una bella rom se non avesse questo problema.. La mia domanda è.. Ma perché questa che è quasi perfetta non va a google.. E invece quella di polish che è piena di bug invece va? Boo
Androidiani App
I misteri di Samsung galaxy s advance XD....ho provato con varie gapps ma non va
Quante gapps hai provato fino ad ora..? E da dove le hai prese? Mi mandi il link cosi le provo pure io..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]