CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 227 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2264
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Scusate ma se faccio cosi e uguale?allora estrago archivio modules.. Apro lo zip della rom.. Con winrar cerco il file appena estratto e faccio taglia e incollo in sistem/lib.. Lo zip della rom diventa di 232Mg ho fatto giusto?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Scusate ma se faccio cosi e uguale?allora estrago archivio modules.. Apro lo zip della rom.. Con winrar cerco il file appena estratto e faccio taglia e incollo in sistem/lib.. Lo zip della rom diventa di 232Mg ho fatto giusto?

ora non ricordo ma il procedimento è questo, aspetta in recovery qualche minuto in più e si avvia.

Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Scusate volevo esservi di aiuto non so se dirò qualche castroneria.. Ieri o installato sul mio tab s2 gt-3110p la cm12 5.0.2 e come gapps ho messo le full 5.0.. Perché non provate con quelle,pesano di meno di quelle messe al primo post e girano bene.. Certo la mia e un sugerimento di aiuto.. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Ho un'altra domanda ma se le provassi ad installare quelle che ho installato sul tab s2 combinerei danni al devis?
    Ma per installare la rom devo fare un deep cleaner?o posso installarla direttamente dalla dark cyanogenmod11 4.4.4 che ho attualmente?
    Ultima modifica di redbulAyir; 30-04-15 alle 16:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom, dopo quasi 2 ore passate cercando di finire l'installazione guidata all'avvio (cliccando a caso sulla schermata bianca che compariva al momento di eseguire l'accesso con l'account google), finalmente ci sono riuscito. la rom gira bene, peccato per il fastidioso bug del non poter loggare con l'account google e quindi non poter usare il play store e le altre funzioni google. un altro piccolo bug è il tile del risparmio energetico nei quick settings che non funziona (almeno per me)

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

@hasta hai trovato soluzioni ai bug della rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Ragazzi provata anche da me.. La rom funziona bene le gapps ho usato le slim e lo installata dalla dark cm11 .. Anke a me mi da il problema del playstore.. Il wi-fy funziona il 3g anche.. Ma non mi fa fare la configurazione... Peccato e proprio una bella rom se non avesse questo problema.. La mia domanda è.. Ma perché questa che è quasi perfetta non va a google.. E invece quella di polish che è piena di bug invece va? Boo

9. Il seguente Utente ha ringraziato redbulAyir per il post:

andron00b (30-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ragazzi provata anche da me.. La rom funziona bene le gapps ho usato le slim e lo installata dalla dark cm11 .. Anke a me mi da il problema del playstore.. Il wi-fy funziona il 3g anche.. Ma non mi fa fare la configurazione... Peccato e proprio una bella rom se non avesse questo problema.. La mia domanda è.. Ma perché questa che è quasi perfetta non va a google.. E invece quella di polish che è piena di bug invece va? Boo

I misteri di Samsung galaxy s advance XD....ho provato con varie gapps ma non va

Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Dovremmo fare un miscuio tra quella di polish e quella di hasta..:-) perché quella di hasta risolve i problemi che ha quella di polish.. Invece quella di polish risolve i problemi dell'accaunt google che ha quella di hasta ;-)... Spero che si risova il problema a breve.. Comunque faccio i complimenti ad hasta per il lavoro svolto.. Anzi per essere la prima buid diciamo che e stabile se no avesse il problema di google..

Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    [quote name="redbulAyir" post=6810912]Ragazzi provata anche da me.. La rom funziona bene le gapps ho usato le slim e lo installata dalla dark cm11 .. Anke a me mi da il problema del playstore.. Il wi-fy funziona il 3g anche.. Ma non mi fa fare la configurazione... Peccato e proprio una bella rom se non avesse questo problema.. La mia domanda è.. Ma perché questa che è quasi perfetta non va a google.. E invece quella di polish che è piena di bug invece va? Boo

I misteri di Samsung galaxy s advance XD....ho provato con varie gapps ma non va

Quante gapps hai provato fino ad ora..? E da dove le hai prese? Mi mandi il link cosi le provo pure io..
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

Pagina 7 di 227 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio