si posso..
quindi una volta fatto il lavoro da PC passo sulla SD esterna solo la ROM e gapps??
in attesa di cm12.1- cm11 epirex con mk5.4 Androidiani App
Ultima modifica di rena71rai73; 30-04-15 alle 22:57
"DOMINUS IESUS"
rena71rai73 (30-04-15)
Scusate percaso sapete se hasta ci sta lavorando per risolvere il problema dell'accaunt google?cioè farà un'altra buid con il fix di google?perché mi piace molto questa rom.. Ed e un peccato non poter utilizare l'accaunt gmail e playstor :-(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ricapitolando,dopo che ho estratto il fail zip modules si è creata una cartella con lo stesso nome(modules) con circa 53 elementi all'interno, lo presa e trascinata dentro la rom cm12.1 così è giusta la procedura??
grazie per la pazienza..
infatti controllando nella dentro la rom ho trovato la cartella col nome modules..
niente rileggendo mi sono accorto che avevo sbagliato,quindi ho aperto la rom poi aperto system poi lib e gli ho spostato sopra la cartella modules...così è giusto??
Ultima modifica di rena71rai73; 30-04-15 alle 23:31
"DOMINUS IESUS"
Si.. System/lib.. Il file della rom ti diventerà di 232Mg..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
rena71rai73 (01-05-15)
Raga sto uploadando una nuova build a cui ho apportato alcune modifiche (dovrebbe creare i file art più velocemente) e la cartella modules è gia inclusa perciò non dovrete far altro che installare lo zip senza dover aggiungerci niente.
La rom sarà online tra circa un'ora, vi linko la cartella in cui la troverete: https://www.mediafire.com/?pmbwb8ga9ndt3
Attenti che la rom è datata sempre al 2904 ma il nome termina con un underscore ("cm12.1_janice-2904_.zip")
Come gapps provate ad usare queste qui e sperando risolveremo i problemi del play store: https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952594993
ALERT DRAGONS AHEAD! eheh
Dopo aver bootato la rom (chi vuole contribuire con lo sviluppo) seguisse questi semplici passaggi:
Scaricare il boot.cpio.gz da qui: boot.cpio
Copiarlo sul dispositivo in "/efs"
Settare i suoi permessi a 777
Riavviare in recovery e flashare il mkkernel: mk-kernel-r5.4.0-release_noswp-CWM
Riavviare !
Ovviamente se avete qualche problema, segnalatemelo!
Per risolvere il problema del play store/play services CREDO che bisogna installare delle gapps che contengano l'ultima versione del play services per il nostro telefono. Ho notato infatti in data/app che da quando si é aggiornato il play services hanno cominciato a formarsi doppioni di questo aggiornamento e ad ogni riavvio si forma il file art di questo apk dal peso di 0kb. Ho notato inoltre che a volte queste cartelle scompaiono per poi ricomparire e tutto questo l'ho collegato a ciò che avevo scritto in messaggi precedenti in cui dicevo che avevo un consumo anomalo di dati sia in 3g che via WiFi. Di seguito degli screenshot:![]()
Ultima modifica di Triboo; 01-05-15 alle 20:14