Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
[quote name="redbulAyir" post=6851264][quote name="Wahoo" post=6851236]Hasta su XDA hanno trovato una soluzione al system UI!
Quote:
Si.. ;-) il grande hasta sa già.. Ed è già a lavoro .. Stamale ha detto di aspettarci una nova build entro oggi.. :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
pronto al flash[/QUOTE]
Si.. ;-) quando mette su la build la provo se ho un po di tempo libero.. e tu?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
pronto al flash
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
la build del 12 a me va velocissima e superstabile quindi questa che deve uscire potrebbe essere una quasi final secondo me
-
[quote name="andreabode" post=6851512][quote name="redbulAyir" post=6851483]pronto al flash[/QUOTE]
la build del 12 a me va velocissima e superstabile quindi questa che deve uscire potrebbe essere una quasi final secondo me[/QUOTE]
Si anche a me piace molto.. Anke io ho la tua stessa build.. Del 12.. E conil thema cm12 galaxy s6 e perfetto per me.. Bè se è l'ultima build spero che hasta il nostro grande sviluppatore abbia risolto i piccoli e pochi bug rimasti.. :-) anche se penso che non sarà l'ultima build finché per hasta non sarà tutto perfetto.. ;-)Dobbiamo proprio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e che sta facendo per il nostro devis..
Edit:dimenticavo anche a me va molto bene come stabilità ,velocità di apertura app.. Poi con nova laucher in materiale design e una bomba!! L'unica cosa ho notato che con questa build consuma molto batteria.. Anche a te?
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="andreabode" post=6851512][quote name="redbulAyir" post=6851483]pronto al flash
la build del 12 a me va velocissima e superstabile quindi questa che deve uscire potrebbe essere una quasi final secondo me[/QUOTE]
Si anche a me piace molto.. Anke io ho la tua stessa build.. Del 12.. E conil thema cm12 galaxy s6 e perfetto per me.. Bè se è l'ultima build spero che hasta il nostro grande sviluppatore abbia risolto i piccoli e pochi bug rimasti.. :-) anche se penso che non sarà l'ultima build finché per hasta non sarà tutto perfetto.. ;-)Dobbiamo proprio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e che sta facendo per il nostro devis..
Edit:dimenticavo anche a me va molto bene come stabilità ,velocità di apertura app.. Poi con nova laucher in materiale design e una bomba!! L'unica cosa ho notato che con questa build consuma molto batteria.. Anche a te?
Si, non è proprio a risparmio, va benissimo così.
-
[quote name="andreabode" post=6851552][quote name="redbulAyir" post=6851534][quote name="andreabode" post=6851512][quote name="redbulAyir" post=6851483]pronto al flash[/QUOTE]
Si, non è proprio a risparmio, va benissimo così.[/QUOTE]
Anche per me ;-) ... Tu che thema stai usando con questa build?
-
Ragazzi, io ho flashato la versione del 12/05..
Fluida e reattiva, tuttavia oggi ero in giro ed il telefono si è scaricato completamente.. Mettendolo in carica, si è riproposta la schermata di ottimizzazione di tutte le app mentre accendendo e spegnendo il telefono non mi era più successo.. inoltre dopo aver riottimizzato le app, mi sembra molto più fluido di prima mentre prima di questo avvenimento c'era qualche chiusura forzata di chrome o di facebook.. qualcuno d voi ha avuto la stessa esperienza? Non so magari mi è andato storto qualcosa durante il flash..
-
[quote name="MMARC" post=6851592]Ragazzi, io ho flashato la versione del 12/05..
Fluida e reattiva, tuttavia oggi ero in giro ed il telefono si è scaricato completamente.. Mettendolo in carica, si è riproposta la schermata di ottimizzazione di tutte le app mentre accendendo e spegnendo il telefono non mi era più successo.. inoltre dopo aver riottimizzato le app, mi sembra molto più fluido di prima mentre prima di questo avvenimento c'era qualche chiusura forzata di chrome o di facebook.. qualcuno d voi ha avuto la stessa esperienza? Non so magari mi è andato storto qualcosa durante il flash..[/QUOTE]
No,a me no non me lo a fatto.. Io la batteria lo mandata a scaricare completamente e non me lo ha fatto.. Me ha fatto solo dopo aver scaricato un app e la sera lo spento.. Il mattino dopo quando lo acceso mi ha fatto solo avvio applicazioni per 5sec.. E si e avviato.. E poi non lo ha fatto più..
-
Build giornaliera in compilazione;)
Vi avviso piú tardi per il link!
-
Quote:
hasta
Build giornaliera in compilazione;)
Vi avviso piú tardi per il link!
Perfetto! Speriamo sia la volta buona:)
-
Hasta, possibile che persista ancora qualche instabilità con art? Assolutamente non per denigrare il tuo lavoro, sei l'unico che è riuscito a portare lollipop sul nostro device, ma ogni tanto noto qualche rallentamento o blocco di applicazioni.. soprattutto per quanto riguarda facebook e sporadicamente chrome e whatsapp.. che sia la pesantezza della app ad essere responsabile?