Visualizzazione stampabile
-
a me va tutto benissimo, nessun crash, ne maps, ne fotocamera...niente per ora. Perfetto.
-
Ragazzi credo che hasta abbia bisogno del logcat nel momento del crash, per poter capire esattamente cosa lo provoca e quindi metterci la "pezza".
Per cui sarebbero da replicare le condizioni che portano il sistema al blocco (maps + GPS off ?).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ragazzi credo che hasta abbia bisogno del logcat nel momento del crash, per poter capire esattamente cosa lo provoca e quindi metterci la "pezza".
Per cui sarebbero da replicare le condizioni che portano il sistema al blocco (maps + GPS off ?).
Come si fa il logcat?
-
Ma quindi hasta farai una build definitiva?
-
Quote:
migaia
Come si fa il logcat?
Il miglior modo è farlo con il collegamento adb tramite PC....
Oppure più facile ci sono le app logcat per esempio.
-
Update
CHANGELOG 20/05/2015
Kernel aggiornato con gli ultimi commit di mkaluza
Molti cambiamenti nei sorgenti sia proprietari del device che della cyano
Offline charging potenzialmente fixato (fatemi sapere)
LINK rom QUI
Buona serata!
-
Quote:
hasta
CHANGELOG 20/05/2015
Kernel aggiornato con gli ultimi commit di mkaluza
Molti cambiamenti nei sorgenti sia proprietari del device che della cyano
Offline charging potenzialmente fixato (fatemi sapere)
LINK rom
QUI
Buona serata!
Hasta per quanto riguarda whatsapp e il ritardo della comparsa del dialer cosa ci puoi dire? :)
-
Quote:
h4ck3r00
Hasta per quanto riguarda whatsapp e il ritardo della comparsa del dialer cosa ci puoi dire? :)
Per whatsapp penso sia rimasta la stessa situazione, per il dialer non saprei a me funziona regolarmente..
Fatemi sapere perchè le build in questo periodo non posso provarle
-
Quote:
hasta
[quote name="h4ck3r00" post=6857187]Hasta per quanto riguarda whatsapp e il ritardo della comparsa del dialer cosa ci puoi dire? :)
Per whatsapp penso sia rimasta la stessa situazione, per il dialer non saprei a me funziona regolarmente..
Fatemi sapere perchè le build in questo periodo non posso provarle[/QUOTE]
Buonasera hasta ma l'installazione e sempre la stessa?cioè i vari wipe tranne il system.. Poi ROM e gapps?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Fatemi sapere perchè le build in questo periodo non posso provarle
Buonasera hasta ma l'installazione e sempre la stessa?cioè i vari wipe tranne il system.. Poi ROM e gapps?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si..la procedura è sempre quella, per le gapps installa quelle che preferisci