Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Per whatsapp penso sia rimasta la stessa situazione, per il dialer non saprei a me funziona regolarmente..
Fatemi sapere perchè le build in questo periodo non posso provarle
Ultima build installata con successo (senza wipe data). Ho provato l'offline charging come hai chiesto ma durante la carica non compare ancora l'animazione. Domani la provo meglio magari installandola anche con tutti i wipe.
Ottimo lavoro come sempre Hasta:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi non trovo il link per le gapps
-
[quote name="cwiccio" post=6857465]Ragazzi non trovo il link per le gapps[/QUOTE]
Vai al primo post.. Ci sono quelle che ha posto hasta..
Comunque installata anche da me con tutti i wipe.. Ma la battery animation da spento continua a non apparire.. Poi ho notato che se lo stacco dal caricatore da spento rimane il cerchio.. E per avviare il cell bisogna fare il riavvio tenendo premuto il tasto accensione almeno otto secondi.. Comunque domani la faccio girare meglio e vi dirò un giudizio.. ;-) ottimo lavoro lo stesso hasta..
-
Quote:
cwiccio
Ragazzi non trovo il link per le gapps
Quote:
redbulAyir
Vai al primo post.. Ci sono quelle che ha posto hasta..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
@cwiccio
Se anche tu come me usi tapatalk avrai notato che coi link, le formattazioni colori ed altro ultimamente tapatalk dà i numeri.
Per esempio al primo post le gapps non si vedono, se invece rispondi quotando vedrai che il link c'è.....
'Sta cosa mi sta dando un fastidio... !!!
-
Okkkkk grazie mille [emoji18] pensavo fossi uscito pazzo......anche perché su tapatalk su iPhone si vede correttamente [emoji106] pensavo ad un bug del browser della rom.
-
Fixato anche il riavvio del telefono quando disattivavi il debug USB 👍
-
blocco system ui con build del 20/05. mah......, proverò a partire da un deepclean....
-
Quote:
migaia