Visualizzazione stampabile
-
[quote name="migaia" post=6857959]blocco system ui con build del 20/05. mah......, proverò a partire da un deepclean....[/QUOTE]
[quote name="rena71rai73" post=6858000]successo anche a me, passato per odin riflasciata cm12 del 12 che a me gira benissimo a parte foto whApp e video.[/QUOTE]
[quote name="redbulAyir" post=6858196]Ragazzi buongiorno io sono tornato alla build del 12.. Apparte che e molto più stabile.. Ma la build del 20 all'accenzione stamale mi dava errore system ui... E non mi permetteva l'utilizo de dispositivo..[/QUOTE]
Bah, io sono sulla build del 20 e non ho riscontrato nessun riavvio o force close. Rom fluida e molto stabile, io resto su questa :)
-
provato anch'io l'ultima build, all'inizio era tutto lento ,non ho potuto accedere al mio account e ho avuto qualche blocco system.ui, ma poi si è assestata ,ora dopo qualche ora va bene, la velocità generale non è aumentata ma è come la build del 12, ho notato che nella cartella efs non c'è più il file bot.cpio,quindi è stato fatto un gran lavoro a livello kernel.
Io ho installato tutto con la recovery temporanea philZ touch Recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6254705
-
ROM in uploading ma nel frattempo vi do il changelog..
CHANGELOG 21/05/2015
- Sorgenti aggiornati (da 5.1.1_r2 a 5.1.1_r3) tra i commit ho visto davvero tanti fix di errori ed eccezioni
- Aggiunte le ottimizzazioni archidroid v4, si dovrebbero notare miglioramenti delle performance
- Tentativo di fix per l'offline charging
La ROM verrà caricata tra qualche ora sulla mia solita cartella di mediafire che potete trovar QUI
Buona serata!
-
In download ! Poi vi dico ;)
-
[quote name="davyleggend" post=6859237]In download ! Poi vi dico ;)[/QUOTE]
Come mai a te e già in download? A me ancora non me lo da il download... Che strano..
Sto tentando parecchie volte ad aprire il link ma niente non mi da il download
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Il download è già disponibile, ecco il link diretto: cm12.1_janice-210515
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Hhaa grazie Gargaros 😀
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Rom appena installata. Per adesso nessun riavvio o force close. Ora aspetto che si stabilizzi un po' e poi vi dirò meglio. Come sempre ottimo lavoro Hasta :)
Edit: Hasta, l'offline charging non funziona ancora ma sinceramente a me non cambia nulla ahah ;)
-
[quote name="Triboo" post=6859332]Rom appena installata. Per adesso nessun riavvio o force close. Ora aspetto che si stabilizzi un po' e poi vi dirò meglio. Come sempre ottimo lavoro Hasta :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma e normale che il download e molto lento sono al 20% ed e passato 10min..booh.. Visto che sei riuscito ad'installarla prima di me mi puoi dire che tipo di recovery c'è montata?puoi vedere se funziona anche la battery animation ricarica da spento?grazie..
Haah OK adesso ho visto il messaggio sopra.. Quindi non funziona.. E la recovery?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A mr non va il WiFi... Cioè si accende, si connette ma non va 😢
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App