Come recovery monta la twrp. Anch'io ero amante della cwm ma devo dire che ora mi trovo molto meglio con la twrp. Per adesso la ROM è molto fluida e stabile
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come recovery monta la twrp. Anch'io ero amante della cwm ma devo dire che ora mi trovo molto meglio con la twrp. Per adesso la ROM è molto fluida e stabile
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esattamente... Molto più reattiva e fluida della penultima! Il WiFi adesso sembra andare... Mistero!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK.. Grazie triboo ..😀 e i video registrati funzionano? Secondo te e meglio della build del 12?😋
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
L'ultima build la posso installare come aggiornamento facendo solo cache e davlik?
Certo che puoi!
Per i video e whatsapp ce lo avrebbe detto hasta sicuramente 👌 comunque vai tranquillo su questa che è molto buona
Le ultime build che ha rilasciato io le ho flashate solo con wipe cache e dalvik e funzionano alla grande. Se poi dovessi riscontrarre blocchi o altri problemi allora meglio fare anche un wipe data 👍
Perfetto grazie
La build è buona ottimo lavoro hasta! Solo il problema delle foto di whatsapp persiste e poi altri bug noti come l'offline charging e i video