Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
@hasta c'è qualcosa a livello recovery o kernel che non funziona o errori strani che non dipendono dalla rom dato che non l'ho installata.
Allegato 143641
ora devo uscire ,in caso hai idee postale che quando torno in tarda serata guardo quello che si può fare, secondo me o è vecchia la recovery o ci sono problemi col kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
@
hasta c'è qualcosa a livello recovery o kernel che non funziona o errori strani che non dipendono dalla rom dato che non l'ho installata.
Allegato 143641
Si sicuramente, ci lavoro un po su poi vi mando un kernel aggiornato..grazie!
Ma se provi a flashare un altra rom va o c'è sempre lo stesso problema?
-
Quote:
hasta
Da qualche parte in recovery c'è l opzione per vedere il log..se la trovi dimmi che ti dice perche cosi non posso far nulla
Allora mi dice...
"Installing '(percorso della rom)'...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no md5 file found...
ApplyParsedPerm: lsetfilecon of /system/addon.d/50-cm.sh to u:object_r:sistem_file:s0 failed Operation not supported on transport endpoint
ApplyParsedPerm: removexattr of /system/addon.d/50-cm.sh to 0 failed: Operation not surported on transport endpoint
set_metadata_recursive: some changes failed"
Poi sotto l'errore che ho scritto prima
EDIT: appare la faccina comunque è u : object tutto attaccato
-
Quote:
FINAL94
Allora mi dice...
"Installing '(percorso della rom)'...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no md5 file found...
ApplyParsedPerm: lsetfilecon of /system/addon.d/50-cm.sh to u:object_r:sistem_file:s0 failed Operation not supported on transport endpoint
ApplyParsedPerm: removexattr of /system/addon.d/50-cm.sh to 0 failed: Operation not surported on transport endpoint
set_metadata_recursive: some changes failed"
Poi sotto l'errore che ho scritto prima
EDIT: appare la faccina comunque è u : object tutto attaccato
Chiederò aiuto a qualcuno perche per ora non ho idee.. @pablonik79 o qualcun altro, potete provare a formattare le partizioni (solo quelle di data e cache) a f2fs su un altra release? Per esempio quella del 20..
La rom dovrebbe bootare perche il kernel supporta questo file system
-
Quote:
hasta
Chiederò aiuto a qualcuno perche per ora non ho idee.. @
pablonik79 o qualcun altro, potete provare a formattare le partizioni (solo quelle di data e cache) a f2fs su un altra release? Per esempio quella del 20..
La rom dovrebbe bootare perche il kernel supporta questo file system
il problema è che quando partiziono dice:
....done
formatting data using mkfs.f2fs...
done
updating partition details...
E:Unable to mount '/system'
E:Unable to mount '/cache'
E:Unable to mount '/data'
... done
quindi presumo sia legato al kernel o alla recovery, coasa molto strana che ho notato e che avevo errore anche sulla partizione system ed infatti era in f2fs anche se io non lo avevo partizionato.
Ora ho riformattato tutto in ext4 e ho rimesso la penultima build, e inutile che provo a reinstallare le versioni precedenti tenedo le partizioni data e cache in f2fs perchè mi da gli errori scritti sopra.
@andron00b secondo me puoi inserire in prima pagina la build del 21 (http://www.mediafire.com/download/jm...ice-210515.zip) la ritengo migliore di quella del 12 maggio,o meno problemi con i permessi di root che a volte si disattivavono oltre che ha una maggiore stabilità in generale, quindi ricapitolando l'unico bug importante è che non funziona la videocamera, vi consiglio di overcloccare a 1,2ghz governor interactive e i/o deadline e scaricatevi kernel audit per gestire meglio il kernel.
-
Quote:
pablonik79
@
andron00b secondo me puoi inserire in prima pagina la build del 21 (
cm12.1_janice-210515) la ritengo migliore di quella del 12 maggio,o meno problemi con i permessi di root che a volte si disattivavono oltre che ha una maggiore stabilità in generale, quindi ricapitolando l'unico bug importante è che non funziona la videocamera, vi consiglio di overcloccare a 1,2ghz governor interactive e i/o deadline e scaricatevi kernel audit per gestire meglio il kernel.
Infatti quella nel primo post è la ROM del 21-05-2015
-
Io con la build del 21 (non f2fs) prima di installarla ho provato a formattare la partizione /system in f2fs, dite che ho fatto una ca**ata o non cambia nulla? se ora faccio un backup, formatto data e cache in f2fs e ripristino il backup va bene?
EDIT:dim enticavo, la rom ha bootato e la sto attualmente usando da 2 giorni
-
io ho installato la build del 21 e rispetto alla 12 sinceramente non ho visto miglioramenti,sono identiche
Ci sono ancora i bug della luminosità automatica,di whatsapp,dei video e l'audio delle chiamate basso
Però per ora ci si può fare a meno tranquillamente perchè comunque la rom è stabile.
-
Quote:
gabrigno
io ho installato la build del 21 e rispetto alla 12 sinceramente non ho visto miglioramenti,sono identiche
Ci sono ancora i bug della luminosità automatica,di whatsapp,dei video e l'audio delle chiamate basso
Però per ora ci si può fare a meno tranquillamente perchè comunque la rom è stabile.
ciao,per l'audio in chiamata a pagina 40 c'è un apk postato da gianpassa che ti risolve il problema [emoji2]
-
Quote:
rena71rai73
ciao,per l'audio in chiamata a pagina 40 c'è un apk postato da gianpassa che ti risolve il problema [emoji2]
grazie ora do un occhiata
comunque ne ho trovato un altro di buggino: non aggiorna le app da aptoide,ne partono i download, chi lo usa può confermarlo?