Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sto avendo un vero problema.
Allora ho iniziato a scaricare la rom, la gapps e il twrp.
Io ho eseguito tutto come dovevo ma la rom mi dava il problema della sd card col blocco.
Ho flashato il TWRP e da qui non riesco più ad andare da nessuna parte:
SD Card non lo trova, Recovery mode e Download Mode non esistono.
Non posso più fare nulla. Aiutatemi, come posso fare??? Non voglio buttare il mio telefono per questo problema.
-
[quote name="aclem39" post=6863201]Ciao ragazzi, sto avendo un vero problema.
Allora ho iniziato a scaricare la rom, la gapps e il twrp.
Io ho eseguito tutto come dovevo ma la rom mi dava il problema della sd card col blocco.
Ho flashato il TWRP e da qui non riesco più ad andare da nessuna parte:
SD Card non lo trova, Recovery mode e Download Mode non esistono.
Non posso più fare nulla. Aiutatemi, come posso fare??? Non voglio buttare il mio telefono per questo problema.[/QUOTE]
Sei sicuro di aver provato ad andare sia in recovery che in download con i tre tasti?cioè facendo (tasto accenzione ,volume + , tasto menú vai in recovery) invece facendo(tasto accensione,volume - , e testo menú vai in download mode) se non funzionano nessuno dei due ce aria di brick .. E ci vuole l'assistenza...
Edit: ma per fare questa operazione da dove sei partito? ( da jally ben... Da cm o da altro?)poi la twrp che hai scaricato ti sei assicurato che sia compatibile? E prima di fare questa operazione hai flashato il root?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Sto rifacendo.. Ho provato con la recovery e mi porta li in twrp, e ho provato con la downloademode.
Ti ringrazio mille, non so come avrei fatto senza il tuo aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aclem39
Sto rifacendo.. Ho provato con la recovery e mi porta li in twrp, e ho provato con la downloademode.
Ti ringrazio mille, non so come avrei fatto senza il tuo aiuto.
OK;-) bene se hai risolto meglio cosi.. Comunque per ogni cosa se non sei sicuro di quello che stai facendo,prima di fare qualsiasi operazione chiedi sempre. . 😀 OK?fai attenzione..
-
Mi chiedo perché prima nell'installazione della rom, non me l'ha flashato.
Mi diceva il fatto di failed to mount mmcblk0p3, ora però sto riportando il telefono all'inizio dal firmware originale con Odin, poi rimetto la CWM e rifaccio l'installazione della rom di hasta e vedo se riscontro il problema.
-
Quote:
aclem39
Mi chiedo perché prima nell'installazione della rom, non me l'ha flashato.
Mi diceva il fatto di failed to mount mmcblk0p3, ora però sto riportando il telefono all'inizio dal firmware originale con Odin, poi rimetto la CWM e rifaccio l'installazione della rom di hasta e vedo se riscontro il problema.
Comunque leggi bene il primo post👌 non devi flashare nessun Twrp, solo ROM e gapps. Ti consiglio di partire dalla Leggera di Gargaros per evitare problemi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
[quote name="aclem39" post=6863286]Mi chiedo perché prima nell'installazione della rom, non me l'ha flashato.
Comunque leggi bene il primo post👌 non devi flashare nessun Twrp, solo ROM e gapps. Ti consiglio di partire dalla Leggera di Gargaros per evitare problemi
Si fai come dice triboo.. Oppure da cm11
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quello con il twrp l'ho fatto dopo, quel problema di E: failed to mount mmcblk0p3 l'ho riscontrato con la recovery della cyanogenmod.
-
A proposito di f2fs
Ho parlato un po' con mkaluza chiedendogli un suo parere riguardo questo tipo di formato e lui mi ha detto che rispetto ad ext4 non ci sono miglioramenti e che anzi ext4 è piu veloce nelle operazioni di lettura.
Per ora lascio perdere questo f2fs, in futuro si vedra!
PS build in compilazione, entro stasera la rom è up!
-
corsa avrà la nuova build?