Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Siccome vorrei installare quetsa LP sull'advance di mio figlio, relativamente a whatapps ci sono speranze a breve che possa essere fixata la possibilità di inviare foto ?
Grazie
Hispanico
buongiorno, se le foto vengono scattate col telefono orizzontale le puoi mandare tranquillamente.
scusa migaia,non avevo visto la tua risposta.
-
Quote:
migaia
Dalla mia esperienza basta scattare le foto col telefono in orizzontale o, se scattate in verticale, ruotate di 180 prima dell'invio.
...Molto gentile grazie... e per inviare invece foto che sono già state fatte o foto nell'archivio le devo ruotare sempre o ???
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...Molto gentile grazie... e per inviare invece foto che sono già state fatte o foto nell'archivio le devo ruotare sempre o ???
Hispanico
Se vedi che sono in orizzontale no, se verticali le devi ruotare. Io ho anche provato a ritagliare una foto verticale ruotando prima il telefono in orizzontale po salvi e invii.
-
io ancora non ho installato la ROM ma confermate che non invia le immagini da whats app?
-
Quote:
momo98
io ancora non ho installato la ROM ma confermate che non invia le immagini da whats app?
perché non leggi i messaggi precedenti? giusto uno sopra il tuo :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
@migaia ma se la ruoto di 180 non capovolgo le scritte e tutto il resto?
-
Io provengo dalla rom cyanogenmod 12.1 di polish vodka... era perfetta tranne per il problema del giroscopio e il sensore di chiamate ma quando ho saputo che non ci saranno piu bugifx ho deciso di scaricare questa rom. Ma come faccio a tenere tutti i dati e le app senza cancellarle? (non ho tempo per riscaricarle tutte)
Di kernel ho 3.0.101-mkaluza e come recory uso la PhilZ Touch 6.58.9 ClockworkMod v6.0.5.1 c'è l'opzione clean to install a new ROM... ma mi calcellerà solo la rom? e GApps e tiene invariati i dati e le app?
-
Quote:
momo98
@
migaia ma se la ruoto di 180 non capovolgo le scritte e tutto il resto?
Indubbiamente. Però chi la riceve ci mette un attimo a ruotarla e guardarla dritta. Volendo.
-
Azzo...l'ho installata tutto ok, ma non mi legge la SIM possibile ?
Hispanico
-
tutte le ROM castum non leggono la SIM, dovevi fare un backup prima..