Non so dovete provarla per dirmelo, spero che quelle gapps risolvano il problema
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un altro dev dell'ace2 che ha questo nostro stesso problema (webkit e play store non funzionante), a quanto pare il webkit influenza anche il playstore infatti nella build di polish funzionano entrambi quindi devo fixare questo benedetto webkit..se sapessi come
Build is up!!
LINK: http://www.mediafire.com/download/ly...nice-2904_.zip
phone
Da 3475 inizia quello del browser e/o playstore
Appena installata questa nuova build con le nuove gapps da te indicate.
L'installazione in recovery ci impiega 3 minuti, il primo avvio 16 minuti.
Collegandosi al Play Store appare la schermata "Verifica informazioni..." poi dopo un paio di minuti esce scritto:
Accesso non riuscito
Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto ai servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.
Il browser di default è sempre nero, ma credo sia normale dato che hai scritto che devi ancora risolvere il problema con webkit.
Il sensore di prossimità funziona (non ho provato le tue precedenti build, quindi magari non è nemmeno una novità), complimenti hasta!
Non trovo un'opzione per la luminosità automatica.
Riavviando il telefono esce scritto "Ottimizzazione applicazione 1 di 1.", ma questo problema son quasi sicuro sia causato dalle gapps, e in particolare dal Play Services.
Ho letto su xda che stai cercando di collaborare con altri svillupatori... ti ringrazio per l'impegno!
ALERT DRAGONS AHEAD era un messaggio che compariva quando entravi nelle impostazioni delle performance sulle vecchie cyano, serviva per avvisare l'utente che cio che stava per modificare era potenzialmente pericoloso.
Se il mkkernel boota con quel boot.cpio.gz avremo risolto del tutto i problemi con il kernel e potrò applicare dei fix per lollipop avendo i sorgenti
Per tutti coloro che stanno utilizzando la mia build seguite questi passaggi!
Scaricate questo script: 00autoload
Posizionatelo in "/etc/init.d"
Settategli i permessi a 777
Riavviare e testare se browser e/o playstore funzionano