Visualizzazione stampabile
-
Qualche consiglio: Per aumentare la durata della batteria mettete un tema e sfondo nero, o comunque scuro, e abbassate un pochino le frequenze del processore. Io faccio 3,5 ore di schermo con uso abbastanza intenso e visto che la cm12.1 in generale ha un battery drain pazzesco è un bel risultato. Inoltre se notate che il cellulare scalda troppo provate l'app "coolify", che mantiene la temperatura bassa, senza però toccare le frequenze del processore quindi le prestazioni non cambiano ;-)
-
a me cambiando la sensibilità del touch in novathor settings non prendeva il touch nella lockscreen ma solo i tasti fisici, ho dovuto cancellarla da recovery
-
Ero rimasto al punto che il supporto della community per questo Smartphone si fosse fermato alla KTU84Q 4.4.4_r2 e adesso, dopo parecchi mesi ritorno in quest'area del forum, giusto per curiosità e scopro questa ROM!
Inutile dire che ho rispolverato il vecchio S Advance e mi sono precipitato a flasharla! :-D
Nel thread su xda ho trovato questa cartella MediaFire dove credo il dev carichi le build:
https://www.mediafire.com/folder/pmb...anogenMod_12.1
Qualcuno conferma oppure ho capito male?
Sapete dirmi se lo sviluppo procede o se si è fermato? Sarà aggiornata alla nuovissima 5.1.1_r5 LYZ28E?
Si è risolto il problema dell'impossibilità di flashare la versione f2fs?
-
Anche a me è successo ma non avevo toccato la sensibilità del touch.. secondo me è novathor settings che da fastidio alla ROM..
-
Sapete dirmi un app in cui funzioni fare video e che non lagghi? Le ho provate tutte quelle del play syore e l'unica che funzionava ma laggava era Camu. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
JulianMarku97
Sapete dirmi un app in cui funzioni fare video e che non lagghi? Le ho provate tutte quelle del play syore e l'unica che funzionava ma laggava era Camu. Grazie
Mi sa che per i video bisogna attendere un fix.
-
Scusate ma è sorto un problema, non riesco a usare il 3g, se dalle impostazioni lo scelgo stacca i dati, quando li riattivo passa a 2g da solo... Non sò che fare
-
Quote:
andreabode
Scusate ma è sorto un problema, non riesco a usare il 3g, se dalle impostazioni lo scelgo stacca i dati, quando li riattivo passa a 2g da solo... Non sò che fare
Edit: Risolto, ho scoperto che attivando i dati dallo switch in impostazioni mi passa da solo a 2g, invece dal quick settings va normalmente senza cambiare 2g/3g, confermate?
-
Quote:
Tikkio
Anche a me è successo ma non avevo toccato la sensibilità del touch.. secondo me è novathor settings che da fastidio alla ROM..
Se non sbaglio questa rom utilizza l'mk kernel e se andate a vedere sul post tra le istruzioni sta scritto che entra in conflitto con novathor e che va disinstallato quindi novathor non si può usare con questa rom
-
Quote:
FINAL94
[quote name="Tikkio" post=6872424]Anche a me è successo ma non avevo toccato la sensibilità del touch.. secondo me è novathor settings che da fastidio alla ROM..
Se non sbaglio questa rom utilizza l'mk kernel e se andate a vedere sul post tra le istruzioni sta scritto che entra in conflitto con novathor e che va disinstallato quindi novathor non si può usare con questa rom[/QUOTE]
È vero.. Lo notato anche io.. Ma infatti se andiamo vedendo lollipop è nato senza novathor..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App