[quote name="redbulAyir" post=6873595][quote name="FINAL94" post=6873581][quote name="Tikkio" post=6872424]Anche a me è successo ma non avevo toccato la sensibilità del touch.. secondo me è novathor settings che da fastidio alla ROM..[/QUOTE]
Se non sbaglio questa rom utilizza l'mk kernel e se andate a vedere sul post tra le istruzioni sta scritto che entra in conflitto con novathor e che va disinstallato quindi novathor non si può usare con questa rom[/QUOTE]
È vero.. Lo notato anche io.. Ma infatti se andiamo vedendo lollipop è nato senza novathor..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso che sia la ROM perché Mk c'è l'ho sulla CM11 r non da problemi com novathor.. Quindi è la ROM che va in conflitto con novathor.. L importante è saperlo così so che se la rimetto lascio stare novathor che poi non vanno neanche le impostazioni messe..
Ma leggendo.. Sta ROM lagga con i video?
EDIT: sono andato a leggere e novathor settings va in conflitto solo su alcuni aspetti col kernel quali in particolare UV mali, per quello usando novathor settins solo per l inversione delle memorie aulla CM11 non mi da problemi.. Quindi a mio parere è la ROM.. Quindi per le memorie bisogna agire tramite la modifica di tali con una guida su XDA..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App