OK ho trovato la soluzione impostate frequenza minima e massima 1150 per non farlo affaticare troppo(1200) non ho riscontrato riavvii e il telefono è più reattivo schedulatore deadline è perfetto😊
OK ho trovato la soluzione impostate frequenza minima e massima 1150 per non farlo affaticare troppo(1200) non ho riscontrato riavvii e il telefono è più reattivo schedulatore deadline è perfetto😊
Ho riscontrato che se lo accendo e mi arrivano delle notifiche heads up mi si blocca il touch screen però i tasti fisici vanno.. Capita anche a voi?
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]
Mi si riavvia davvero troppo spesso.. Ho provato a mettere anche la frequenza a 1.15 ma si riavvia spesso.. Però è veramente fluida come ROM..
[quote name="Simoncelli97" post=6869285]Si infatti non lo blocco ma a 1200 minima e massima si blocca[/QUOTE]
[quote name="Simoncelli97" post=6869765]Strano a me fino ad ora non si è mai riavviato da quando l'ho impostato a 1150[/QUOTE]
Credo che gianfrinco voglia dire che se imposti la freq. minima a 1150 la CPU lavorerà SEMPRE a quella frequenza. Ciò renderà il telefono super reattivo ma avrai un consumo di batteria assurdo. In poche parole non è consigliato per usi quotidiani
Edit: già che ci sono dico anche la mia.. Io uso governor, scheduler e frequenza minima e massima predefiniti sulla build del 21. Mai un riavvio e telefono molto fluido e reattivo
Ultima modifica di Triboo; 26-05-15 alle 22:49
Dato che non posso flashare ogni giorno attenderó nuove build per montarle.. MI dispiace un sacco che mi faceva così perché è fantastica come ROM..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Provata la build del 21/05.. telefono fluido e piuttosto reattivo (forse un po' meno rispetto alla build del 12/05 )
Qualche perplessità sul fatto che applicazioni come facebook, chrome o whatsapp si bloccano random, a volte.. so che il nostro hardware ormai è insufficiente ma sono curioso di capire se e quanto l'ottimizzazione delle prossime build possa evitare tutto ciò, dato che alla fine sono applicazioni piuttosto "vitali" e scoccia vedere questi arresti forzati random (?)
Non so se sia un bug ma l'applicazione del calendario appena aperta mi chiede un altro account da inserire che deve essere diverso da quello dell'account google già registrato.
Spero che si arrivi presto anche ad un fix per la luminosità automatica!
Ho provato a metterla un po' sotto stress e se la cava abbastanza bene, se non fosse per quegli arresti sopra citati
Ottimo lavoro, complimentoni Hasta!
Pensandoci bene forse i riavvii frequenti erano dovuti al fatto che avevo spuntato su novathor l inversione delle memorie (che non avveniva)..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App