Provvederò ad aggiungere nuove opzioni nelle impostazioni appena avrò tempo, se no sarà giusto questione di aggiungere o rimuovere manualmente due righe nel build.prop
Si le pubblico tutte li
alessio89g (29-05-15)
Hasta nella futura build potresti anche aggiungere la barra di navigazione? Se si può ovviamente😆
Sulla sezione del Forum dedicata al Modding per Nexus 5 ho letto le istruzioni per flashare una ROM con File System F2FS in cui si spiegava che prima di installarla bisognava formattare tutte le partizioni in F2FS con la TWRP; è possibile che bisogna fare altrettanto con questa ROM?
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
alessio89g (30-05-15)
Si.. Anche io sono d'accordo con la tua richiesta ;-).. Gli e l'ho chiesto anche io tempo fa qualche post Indietro .. :-) dai hasta si può fare qualche cosa per avere la barra di navigazione?con quella personalizzazione in più la nostra cm12 e completa.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Da quel che so per aggiungere la barra di navigazione basta aggiungere una particolare stringa al build.prop..Se cercate su internet trovate sicuramente qualcosa
[quote name="Triboo" post=6878239][quote name="redbulAyir" post=6878223]Si.. Anche io sono d'accordo con la tua richiesta ;-).. Gli e l'ho chiesto anche io tempo fa qualche post Indietro .. :-) dai hasta si può fare qualche cosa per avere la barra di navigazione?con quella personalizzazione in più la nostra cm12 e completa.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da quel che so per aggiungere la barra di navigazione basta aggiungere una particolare stringa al build.prop..Se cercate su internet trovate sicuramente qualcosa
Si forse hai ragione.. E se non ricordo male c'era anche un app.. Su playstore sul build.prop.. Che te l'aggiungeva lui senza che tu lo facessi manualmente.. Ma no so se sia compatibile su lollipop.. :-) be spero che hasta ci realizza questa richiesta senza modificare nulla.. Ma averla tra le impostazioni come scelta di aggiunta.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
nuova rom 30/5 disponibile? sto scaricando. che novità?