Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Sarebbe una buona idea se si potesse scegliere di abilitare o meno alcune di queste impostazioni se possibile :)
Ah, visto che sei on-line e siamo in argomento ne approfitto per chiederti una cosa:
È qui che posti le build?
https://www.mediafire.com/folder/pmb...anogenMod_12.1
Provvederò ad aggiungere nuove opzioni nelle impostazioni appena avrò tempo, se no sarà giusto questione di aggiungere o rimuovere manualmente due righe nel build.prop;)
Si le pubblico tutte li
-
Hasta nella futura build potresti anche aggiungere la barra di navigazione? Se si può ovviamente😆
-
Sulla sezione del Forum dedicata al Modding per Nexus 5 ho letto le istruzioni per flashare una ROM con File System F2FS in cui si spiegava che prima di installarla bisognava formattare tutte le partizioni in F2FS con la TWRP; è possibile che bisogna fare altrettanto con questa ROM?
-
Quote:
alessio89g
Sulla sezione del Forum dedicata al Modding per Nexus 5 ho letto le istruzioni per flashare una ROM con File System F2FS in cui si spiegava che prima di installarla bisognava formattare tutte le partizioni in F2FS con la TWRP; è possibile che bisogna fare altrettanto con questa ROM?
io le ho provate tutte ma non funziona.
-
Quote:
Simoncelli97
Hasta nella futura build potresti anche aggiungere la barra di navigazione? Se si può ovviamente😆
Si.. Anche io sono d'accordo con la tua richiesta ;-).. Gli e l'ho chiesto anche io tempo fa qualche post Indietro .. :-) dai hasta si può fare qualche cosa per avere la barra di navigazione?con quella personalizzazione in più la nostra cm12 e completa.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Si.. Anche io sono d'accordo con la tua richiesta ;-).. Gli e l'ho chiesto anche io tempo fa qualche post Indietro .. :-) dai hasta si può fare qualche cosa per avere la barra di navigazione?con quella personalizzazione in più la nostra cm12 e completa.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Da quel che so per aggiungere la barra di navigazione basta aggiungere una particolare stringa al build.prop..Se cercate su internet trovate sicuramente qualcosa
-
[quote name="Triboo" post=6878239][quote name="redbulAyir" post=6878223]Si.. Anche io sono d'accordo con la tua richiesta ;-).. Gli e l'ho chiesto anche io tempo fa qualche post Indietro .. :-) dai hasta si può fare qualche cosa per avere la barra di navigazione?con quella personalizzazione in più la nostra cm12 e completa.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da quel che so per aggiungere la barra di navigazione basta aggiungere una particolare stringa al build.prop..Se cercate su internet trovate sicuramente qualcosa
Si forse hai ragione.. E se non ricordo male c'era anche un app.. Su playstore sul build.prop.. Che te l'aggiungeva lui senza che tu lo facessi manualmente.. Ma no so se sia compatibile su lollipop.. :-) be spero che hasta ci realizza questa richiesta senza modificare nulla.. Ma averla tra le impostazioni come scelta di aggiunta.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
andrew94
Ciao a tutti! Ho installato ieri la ROM e all'inizio mi è sembrata davvero fluida! Oggi però mi sta laggando molto con quasi tutte le app,è rallentato e i giochi dopo qualche minuto si chiudono automaticamente. Volevo chiedere se è tutto normale o mi sta dando dei problemi che non dovrebbero esserci? In questo caso qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Magari cambiare impostazioni di kernel...per ora ho le impostazioni originali quindi processore DYNAMIC (200-1000 mHz) e schedulatore NOOP. Inoltre ho installato due temi aggiuntivi per cyanogenmod 12.1 e uso NovaLauncher.
Grazie in anticipo.
EDIT: Oggi il problema del lag nel gioco non si è presentato,ma in compenso molte app mi crashano e mi si è pure riavviato circa 3-4 volte da solo in un giorno...in più all'accensione spesso non mi chiede il codice pin e di conseguenza la parte telefonica è inutilizzabile..qualcuno può aiutarmi please? Può essere che avendola installata partendo dalla vecchia cyano 11 questa nuova dia problemi?
UP...qualcuno mi aiuti per favore
-
Quote:
andrew94
UP...qualcuno mi aiuti per favore
Prova a reinstallare tutto da capo. Meglio ancora se fai un deep clean.
Comunque rispetto alle KK questa è un po' più indietro in fatto di stabilità, ottimizzazioni e compatibilità con tutte le app. Valuta anche questo...
-
nuova rom 30/5 disponibile? sto scaricando. che novità?