Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donpigna
nuova rom 30/5 disponibile? sto scaricando. che novità?
La sto provando ora...ho notato che la luminosità automatica funziona! Almeno appena l ho attivata si è abbassata di colpo provo a vedere più tardi (adesso è un po tardi) sto avendo dei crash con il play services ma cerco di risolvere. Presente un opzione per disattivare/attivare gli aspetti grafici. Non riesco di nuovo a scaricare facebook dal play store . sto riscontrando crash ai play services
-
Ragazzi a me dice errore zip file corrupt io la sto provando ad installare come update quindi solo con i 2 wipe cache e davlik
Si può oppure devo installarla normalmente
Grazie in anticopo
-
[QUOTE=Simoncelli97;6878874]Ragazzi a me dice errore zip file corrupt io la sto provando ad installare come update quindi solo con i 2 wipe cache e davlik
Si può oppure devo installarla normalmente
Grazie in anticipo[emoji4]
-
Intanto ragazzi vi posto il changelog!
30/05/15
CHANGELOG:
Enabled ambient display
Enabled autobrightness
Option to enable highend graphics in performance menu
Sources updated
Kernel source updated
Removed flowmenu (three dots menu) since we have hardware menu button
Boot time decreased (first boot may take a while)
-
Io sto avendo crash continui su un'altra rom kitkat (quella del Jteam, e non sono l'unico), legati all'attivazione della localizzazione (anche a basso consumo); secondo me è Google che stavolta ha combinato qualche pasticcio con il play services. Credo quindi che la ROM in sé, non c'entri nulla con i crash.
-
Confermo che Play Services da problemi col gps dopo l'aggiornamento del 26.
-
buongiorno,a me non parte..
-
-
E' possibile flasharla solo come aggiornamento?
-
Il play services ragazzi da problemi con aospa 4.6 quindi non è un problema della LP.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App