Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
[quote name="celestino98" post=6879740]da quale rom sei partito per installarla?
Prima ho fatto un Deep Clean, il cui Firmware di base residuo è I9070XXLQL ITV, poi ho flashato la AOSP 4.4.4 20140620, e successivamente ho flashato questa ROM , le PA GAPPS Pico ed oggi l'ho aggiornata flashando in più SuperSU.[/QUOTE]
Può essere che da APOS non va.. Prova da cm11.. Poi da li flashi la cm12 di hasta la build del 12.. E poi flashi questa.. ;-) fai così.. E non avrai problemi..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
[quote name="alessio89g" post=6879756][quote name="redbulAyir" post=6879745]Allora non sono l'unico!! Ma.. Che strano.. E se proviamo a cambiare le gapps?e un idea?
Edit:comunque per rispondere a celestino98.. Mi e partita dopo 20 minuti buoni..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu quali GAPPS usi?[/QUOTE]
Quelle postate da hasta di 39Mg..
Edit:sto provando a fare un wipe data da recovery.. Per vedere se risolvo.. Resta in linea ti faccio sapere.. Alternativa provo con qualche altre gapps.. ;-)
-
Quote:
redbulAyir
Può essere che da APOS non va.. Prova da cm11.. Poi da li flashi la cm12 di hasta la build del 12.. E poi flashi questa.. ;-) fai così.. E non avrai problemi..
Androidiani App
Puoi riportare la versione del Play Services che hai?
-
[quote name="alessio89g" post=6879769][quote name="redbulAyir" post=6879760]
Può essere che da APOS non va.. Prova da cm11.. Poi da li flashi la cm12 di hasta la build del 12.. E poi flashi questa.. ;-) fai così.. E non avrai problemi..Androidiani App[/QUOTE]
Puoi riportare la versione del Play Services che hai?[/QUOTE]
Ho la ver.. 7.5.71
Edit: partita.. Insiste il problema del play servis.. ??:-( ma che strano e davvero fastidioso.. Niente.. Provo a riflesharla facendo anche un format system.. Che ne pensi?
-
Quote:
redbulAyir
Non mi va di pasticciare con le ROM XD
Credo che farò un downgrade alla versione precedente e vi farò sapere! ;)
-
Quote:
alessio89g
[quote name="redbulAyir" post=6879775]Ho la ver.. 7.5.71
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non mi va di pasticciare con le ROM XD
Credo che farò un downgrade alla versione precedente e vi farò sapere! ;)[/QUOTE]
OK.. Va bene.. Aspetto tue notizie.. Allora.. ;-) nel fra tempo.. Non posso flashare perché devo anche uscire.. E torno a montare la build del 12 che mi andava tanto bene.. Fammi sapere ;-)
-
raga ma perchè la rom pesa 290 mb? le altre pesavano 230mb..
a parte questo, com'è la fluidità?
e l'animazione di blocco schermo è scattosa o è normale?
-
Io questo problema del force close del play services non ce l'ho.. ho installato il tutto sulla vecchia build come se fosse un aggiornamento..
(da tener presente che non ho gps attivo e alcuni processi del play services li ho tolti di mezzo con my android tools come da guida)
Si è ripresentato il problema dell'ottimizzazione del play services all'avvio, purtroppo che era stato risolto con la build precedente!
La luminosità automatica credo funzioni ma non so se benissimo (o magari devo solo modificare la luminosità minima non so)
Per il resto ho attivato l'opzione con l'alta grafica e va abbastanza bene! Io poi nelle opzioni sviluppatore ho messo l'uso forzato della GPU per i disegni 2d e per la composizione dello schermo e mi sembra più fluida (effetto placebo o no?)
P.S. l'animazione di blocco a me è normalissima!
-
Quote:
MMARC
Io questo problema del force close del play services non ce l'ho.. ho installato il tutto sulla vecchia build come se fosse un aggiornamento..
(da tener presente che non ho gps attivo e alcuni processi del play services li ho tolti di mezzo con my android tools come da guida)
Si è ripresentato il problema dell'ottimizzazione del play services all'avvio, purtroppo che era stato risolto con la build precedente!
La luminosità automatica credo funzioni ma non so se benissimo (o magari devo solo modificare la luminosità minima non so)
Per il resto ho attivato l'opzione con l'alta grafica e va abbastanza bene! Io poi nelle opzioni sviluppatore ho messo l'uso forzato della GPU per i disegni 2d e per la composizione dello schermo e mi sembra più fluida (effetto placebo o no?)
P.S. l'animazione di blocco a me è normalissima!
I crash dei play services sono causati proprio dal GPS!
-
Lo scrivo di nuovo, ma lo avevo già scritto qualche post fa: il problema di Play Services dipende dall'aggiornamento dell'app rilasciato il 26 maggio! Da problemi con altre ROM e con altri device! Basta andare sulla pagina dedicata del Play Store e leggere i commenti!