E quindi @Sac92 per aggirarlo?
Visualizzazione stampabile
E quindi @Sac92 per aggirarlo?
E quindi per aggirarlo?
Ho fatto poche prove, l'ho aggirato semplicemente disattivando la geolocalizzazzione, ma il problema si presenta (ovviamente) ogni volta che la accendo.
Ho paura che l'unica soluzione sia aspettare un nuovo aggiornamento da parte di Google, magari sollecitandolo con commenti negativi all'app!
Ad esempio portare l'applicazione alla versione di fabbrica non serve, perché le app Google per funzionare ti chiedono di aggiornare Play Services. Allo stesso modo penso che non sia utile installare l'apk di una vecchia versione.
Grazie molto chiaro :)
Quoto tutto in pieno ad eccezione del fatto che io non ho il problema dell'ottimizzazione del play services all'avvio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ho provato a riflasharla partendo da cm11 di epirex, ma sono 35 minuti cronometrati che è ferma all'accensione
non so più che fare:'(
non parte!!!
io sto cercando di installare quella del 30 maggio cioè di ieri e prima di flasharla ho seguito alla lettera la guida all'installazione in prima pagina
vorrei almeno capire perchè non parte prima di arrendermi
sto facendo un ultimo tentativo, se non va ritorno alla Leggera
edit: non parte :bd::'(
Mi sorge un dubbio:
Io monto la rom Leggera di Gargaros e solo oggi ho notato che nella cartella efs è presente il file boot.cpio , forse è lui che non fa avviare la rom?
La prima volta che ho provato a installare la cm12.1 ho fatto un deep clean e poi l'ho flashata con il risultato che non si avviava.
La seconda volta ho prima installato la cm11 di epirex e poi ho flashato la cm12.1 però lo stesso non bootava.
La mia teoria è giusta?
Altri due appunti sulla rom: ho notato che fra le impostazioni audio, non è possibile regolare il volume delle notifiche pur scollegandolo da quello della suoneria.. non so se succeda solo a me..
Inoltre questa build mi sembra molto più macchinosa o sbaglio? Hasta, una curiosità come mai è arrivata a pesare 290 mb?
Altra cosa non capisco come si possa togliere completamente anche la vibrazione senza abbassarne ogni volta la potenza.. il profilo silenzioso anche se modificato da me non dà risultati.. Ad maiora :D :D