se lo disattivo ricevendo una chiamata dovrei ritrovarmi con lo schermo nero?
edit: a me funziona lo stesso!
Ragazzi se lo carico da spento rimane bloccato sul coso "che gira", e non esce la batteria che di solito è presente in ogni ROM o firmware, non so se non è presente in questa ROM oppure nell'installazione è andato qualcosa storto solo che ora mi ritrovo la batteria scarica e da spento non posso caricarlo e lo attacco alla corrente, devo cambiare ROM e caricarlo con quello, ma da acceso invece carica, wtf
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
Ragazzi dopo un giorno di utilizo dell'ultima buil posso dire le mie impressioni.. Rom migliorata parecchio.. Sia in apertura app e sia in avvio del dispositivo da spento ci mette 30sec. Esatti senza quel fastidioso (ottimizzazione app all'avvio)ci sono pochissimi bug non fastidiosi.. Tipo i video registrati presentano delle righe.. Poi da spento se lo metti sotto carica non appare la battery animation.. Ma non sono poi cosi fastidiosi.. :-) ieri mi era successo che scattando una foto mi si è riavviato e al riavvio si vedeva il display sbiedito.. Ma questo non si è più presentato.. Bene.. Tutto questo è perdire e ringraziare hasta per il suo grade lavoro svolto... Ragazzi non riesco ancora a credere che abbiamo finalmente lollipop stabile sul nostro devis.. Tutto merito di hasta.. E posso dire anche che non si può mettere al confronto con quella di polish perché questa e superiore e stabilissima.. Be bravo hasta ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho risolto il bug delle chiamate! Molto probabilmente era la luminosità automatica di android assistant che dava problemi! Attendo notizie per il sensore della luminosità automatica![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Perdonatemi l'assenza ma le ultime settimane a scuola sono tremende e non ho molto tempo libero. Appena torno a casa aggiorno il post ;-)
redbulAyir (16-05-15),Triboo (16-05-15)
[quote name="andron00b" post=6846840][quote name="redbulAyir" post=6845047]Ragazzi bisogna aggiornare il primo post.. Perché chi non sa i cambiamenti e aggiornamenti sbaglia anche l'installazione... Ma che fine ha fatto andron00b?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perdonatemi l'assenza ma le ultime settimane a scuola sono tremende e non ho molto tempo libero. Appena torno a casa aggiorno il post ;-)
Non preoccuparti.. ;-) comunque se leggi i post precedenti ci sono novità.. :-) comunque quando aggiorni il post.. Fatti dare indicazioni da hasta per installazione e la build più stabile.. Perché in questi giorni hasta a riportate molte migliorie alle build ;-) e quindi se noti ne ha buildato due o tre..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
andron00b (16-05-15)
ragazzi c'è una cosa che mi da fastidio in questa ROM, il resto è fantastico, per me questa è la ROM perfetta ma c'è un problema molto grande che non mi permette di fare l"uso" quotidiano perfettamente! Il volume è bassissimo, o meglio, quando ascolto la musica con gli auricolari l'audio è decisamente basso rispetto alle altre ROM che avevo in precedenza, e se provo ad installare degli equalizzatori o degli amplificatori questi non funzionano sulla ROM quando invece funzionavano perfettamente sulle vecchie ROM che avevo, hasta ti prego dammi una soluzione!
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
Non so se si puo mettere novathor settings. Con quella puoi alzare il volume che fa paura ;-)