Come recovery monta la twrp. Anch'io ero amante della cwm ma devo dire che ora mi trovo molto meglio con la twrp. Per adesso la ROM è molto fluida e stabile
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Come recovery monta la twrp. Anch'io ero amante della cwm ma devo dire che ora mi trovo molto meglio con la twrp. Per adesso la ROM è molto fluida e stabile
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esattamente... Molto più reattiva e fluida della penultima! Il WiFi adesso sembra andare... Mistero!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK.. Grazie triboo ..😀 e i video registrati funzionano? Secondo te e meglio della build del 12?😋
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
L'ultima build la posso installare come aggiornamento facendo solo cache e davlik?
Per i video e whatsapp ce lo avrebbe detto hasta sicuramente 👌 comunque vai tranquillo su questa che è molto buona
redbulAyir (21-05-15)
Le ultime build che ha rilasciato io le ho flashate solo con wipe cache e dalvik e funzionano alla grande. Se poi dovessi riscontrarre blocchi o altri problemi allora meglio fare anche un wipe data 👍
redbulAyir (21-05-15)
Perfetto grazie
La build è buona ottimo lavoro hasta! Solo il problema delle foto di whatsapp persiste e poi altri bug noti come l'offline charging e i video