CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 227 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2264
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Aiuto!!!! Quando ricevo una chiamata e lo schermo è acceso il dialer si blocca in modo anomalo!!! Succede solo a me??? Qualcuno può fare una prova?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calessio86 Visualizza il messaggio
    Infatti andrebbe aggiornato il primo post... perchè Il file boot.cpio nelle nuove build è già compreso nello zip.
    Per esperienza personale vi dico che se si proviene da vecchie build lollipop o rom con mk kernel, questo file, se è presente nella cartella efs, va cancellato prima di flashare qualsiasi rom... Quindi prima di flashare controllate che non ci sia questo file nella cartella efs, altrimenti il tel andrà in bootloop.
    ah ok, grazie per il chiarimento

il fatto è che io arrivo dalla aosp 4.4.4 del j-team e non c'è verso di installare questa. anch'io non ho il file boot.cpio già presente nella cartella efs, eppure anche con le nuove build il cellulare mi entra in bootloop, e mi tocca staccare la batteria e tornare alla 4.4.4

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

il fatto è che io arrivo dalla aosp 4.4.4 del j-team e non c'è verso di installare questa. anch'io non ho il file boot.cpio già presente nella cartella efs, eppure anche con le nuove build il cellulare mi entra in bootloop, e mi tocca staccare la batteria e tornare alla 4.4.4[/QUOTE]

Un suggerimento che avevano dato per installare mi pare fosse quello di montare il kernel della ROM con Universal Kernel Flash, poi riavviare in recovery e fare l'installazione!

Il Kernel lo trovi nello zip della ROM, Universal è sul Play Store.

Anche io voglio passare dal J-Team a questa ROM, appena lo farò scriverò se il metodo funziona!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sac92 Visualizza il messaggio
    Un suggerimento che avevano dato per installare mi pare fosse quello di montare il kernel della ROM con Universal Kernel Flash, poi riavviare in recovery e fare l'installazione!

Il Kernel lo trovi nello zip della ROM, Universal è sul Play Store.

Anche io voglio passare dal J-Team a questa ROM, appena lo farò scriverò se il metodo funziona!

ah ok, ma in questo modo ci troveremo prima dell'installazione definitiva, con il kernel di lollipop montato su kitkat, giusto?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

[QUOTE=stix77;6936637]ah ok, ma in questo modo ci troveremo prima dell'installazione definitiva, con il kernel di lollipop montato su kitkat, giusto?

Si, infatti è per quello che devi riavviare in recovery e non fare un riavvio completo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sac92 Visualizza il messaggio
    Si, infatti è per quello che devi riavviare in recovery e non fare un riavvio completo
    alt, spiegami bene questo passaggio che sono un po' tardo..

Androidiano L'avatar di Calessio86

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stix77 Visualizza il messaggio

il fatto è che io arrivo dalla aosp 4.4.4 del j-team e non c'è verso di installare questa. anch'io non ho il file boot.cpio già presente nella cartella efs, eppure anche con le nuove build il cellulare mi entra in bootloop, e mi tocca staccare la batteria e tornare alla 4.4.4
    Guarda, io consiglio sempre di cercare il file boot.cpio con un buon file manager (tipo root browser) abilitando prima nelle sue impostazioni la visualizzazione di file e cartelle nascosti... La prima volta ho risolto cosí...
    Un altro metodo sicuro è anche quello di flashare prima la rom Leggera di Gargaros, scaricare un buon file manager per eliminare il file boot.cpio (sempre visualizzando file e cartelle nascosti) e installarci la cm 12.
    Il metodo col flash del boot.img tramite ufk non l'ho mai provato...
    Ma se anche dopo questi metodi il tel va in bootloop proverei a salvare i miei dati e formattare anche la scheda sd (sia interna che esterna) e riprovare la procedura iniziale
    Ultima modifica di Calessio86; 28-06-15 alle 16:37
    Bella pe tutti

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stix77 Visualizza il messaggio
    alt, spiegami bene questo passaggio che sono un po' tardo..
    Semplicemente dopo il flash del kernel spegni il telefono e lo riavvi in recovery per installare la ROM.
    Oppure lo riavvi in recovery dalle opzioni del menu di spegnimento.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Guarda, io consiglio sempre di cercare il file boot.cpio con un buon file manager (tipo root browser) abilitando prima nelle sue impostazioni la visualizzazione di file e cartelle nascosti... La prima volta ho risolto cosí...
    Un altro metodo sicuro è anche quello di flashare prima la rom Leggera di Gargaros, scaricare un buon file manager per eliminare il file boot.cpio (sempre visualizzando file e cartelle nascosti) e installarci la cm 12.
    Il metodo col flash del boot.img tramite ufk non l'ho mai provato...[/QUOTE]

Nemmeno io ci ho ancora provato, è un consiglio che ho letto un bel po' di post fa. Appena lo avrò provato scriverò se funziona o no!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

C'è un changelog dell'ultima versione?
    Che procedimento bisogna fare per aggiornare(senza perdere app e dati)? basta flashare senza fare i wipe?
    Visitatelo se vi va, tratta di creepypasta e videogiochi misteriosi http://lavandertownsyndrome.altervista.org/

Pagina 129 di 227 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio