Aiuto!!!! Quando ricevo una chiamata e lo schermo è acceso il dialer si blocca in modo anomalo!!! Succede solo a me??? Qualcuno può fare una prova?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Aiuto!!!! Quando ricevo una chiamata e lo schermo è acceso il dialer si blocca in modo anomalo!!! Succede solo a me??? Qualcuno può fare una prova?
ah ok, grazie per il chiarimento
il fatto è che io arrivo dalla aosp 4.4.4 del j-team e non c'è verso di installare questa. anch'io non ho il file boot.cpio già presente nella cartella efs, eppure anche con le nuove build il cellulare mi entra in bootloop, e mi tocca staccare la batteria e tornare alla 4.4.4
ah ok, grazie per il chiarimento
il fatto è che io arrivo dalla aosp 4.4.4 del j-team e non c'è verso di installare questa. anch'io non ho il file boot.cpio già presente nella cartella efs, eppure anche con le nuove build il cellulare mi entra in bootloop, e mi tocca staccare la batteria e tornare alla 4.4.4[/QUOTE]
Un suggerimento che avevano dato per installare mi pare fosse quello di montare il kernel della ROM con Universal Kernel Flash, poi riavviare in recovery e fare l'installazione!
Il Kernel lo trovi nello zip della ROM, Universal è sul Play Store.
Anche io voglio passare dal J-Team a questa ROM, appena lo farò scriverò se il metodo funziona!
[QUOTE=stix77;6936637]ah ok, ma in questo modo ci troveremo prima dell'installazione definitiva, con il kernel di lollipop montato su kitkat, giusto?
Si, infatti è per quello che devi riavviare in recovery e non fare un riavvio completo![]()
Guarda, io consiglio sempre di cercare il file boot.cpio con un buon file manager (tipo root browser) abilitando prima nelle sue impostazioni la visualizzazione di file e cartelle nascosti... La prima volta ho risolto cosí...
Un altro metodo sicuro è anche quello di flashare prima la rom Leggera di Gargaros, scaricare un buon file manager per eliminare il file boot.cpio (sempre visualizzando file e cartelle nascosti) e installarci la cm 12.
Il metodo col flash del boot.img tramite ufk non l'ho mai provato...
Ma se anche dopo questi metodi il tel va in bootloop proverei a salvare i miei dati e formattare anche la scheda sd (sia interna che esterna) e riprovare la procedura iniziale
Ultima modifica di Calessio86; 28-06-15 alle 16:37
Bella pe tutti
Guarda, io consiglio sempre di cercare il file boot.cpio con un buon file manager (tipo root browser) abilitando prima nelle sue impostazioni la visualizzazione di file e cartelle nascosti... La prima volta ho risolto cosí...
Un altro metodo sicuro è anche quello di flashare prima la rom Leggera di Gargaros, scaricare un buon file manager per eliminare il file boot.cpio (sempre visualizzando file e cartelle nascosti) e installarci la cm 12.
Il metodo col flash del boot.img tramite ufk non l'ho mai provato...[/QUOTE]
Nemmeno io ci ho ancora provato, è un consiglio che ho letto un bel po' di post fa. Appena lo avrò provato scriverò se funziona o no!
C'è un changelog dell'ultima versione?
Che procedimento bisogna fare per aggiornare(senza perdere app e dati)? basta flashare senza fare i wipe?
Visitatelo se vi va, tratta di creepypasta e videogiochi misteriosihttp://lavandertownsyndrome.altervista.org/