Ho provato a scaricare l'update tramite ota ma mi ritrovo un file di 39.31 KB. Infatti ci ha messo un secondo per il download.
Buongiorno hasta.. Comunque volevo complimentarmi per il tuo gran bel lavoro che stai facendo per il nostro devis .. Volevo dirti che tramite ota mi succede la stessa cosa di andrebode.. Lo scaricato normalmente ma ti volevo chiedere se si puo fleshare facendo solo wipe canche e dalvink per non perdere i dati .. Che mi consigli?garzie...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di redbulAyir; 16-07-15 alle 09:42
redbulAyir (16-07-15)
[quote name="migaia" post=6968528][quote name="redbulAyir" post=6968521]Buongiorno hasta.. Comunque volevo complimentarmi per il tuo gran bel lavoro che sta facendo per il nostro devis .. Volevo dirti che tramite ota mi succede la stessa cosa di andrebode.. Lo scaricato normalmente ma ti volevo chiedere se si puo fleshare facendo solo wipe canche e dalching per non perdere i dati .. Che mi consigli?garzie...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho flashato facendo solo wipe cache, delvick, secure. Tutto OK.[/QUOTE]
E le gapps hai flashato sempre il pacchetto di 39M quello rilasciato da hasta o altro?ma va bene lo stesso se la flasho dalla build del 21?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di redbulAyir; 16-07-15 alle 09:48
E le gapps hai flashato sempre il pacchetto di 39M quello rilasciato da hasta o altro?ma va bene se lo stesso se la flasho dalla build del 21?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le gapps sono quelle del 07/07/15. Io ho avuto difficoltà a installare su quella del 03/06. Sono passato da deepclean, leggera e poi build del 10/07. Da li in poi ho installato solo con i wipe descritti. Quindi non saprei.
redbulAyir (16-07-15)
Per favore un aiuto non trovo performance e non riesco a fare l'OC sto con l'ultima build
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scarica kernel auditor dal playstore.[/QUOTE]
OK funziona grazieper attivare le animazioni tipo la barra che cambia colore e la trasparenza ne menù notifiche sai come posso fare? L' opzione si trovava sempre nel menù performance
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
OK funziona grazieper attivare le animazioni tipo la barra che cambia colore e la trasparenza ne menù notifiche sai come posso fare? L' opzione si trovava sempre nel menù performance
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qua non ti posso aiutare aspettiamo qualcuno più ferrato. Comunque noto comportamento anomalo nel cliccare le notifiche da schermata di blocco.