@hasta
Perché utilizzando l' app ROM updater per verificare se ci sono aggiornamenti si blocca?
Ho appena verificato se era possibile scaricare l' ultima build ma ogni volta che premo sul pulsante si blocca l' app
@hasta
Perché utilizzando l' app ROM updater per verificare se ci sono aggiornamenti si blocca?
Ho appena verificato se era possibile scaricare l' ultima build ma ogni volta che premo sul pulsante si blocca l' app
Io la sto provando da ieri sera e ho notato sicuramente una maggiore fluidità nel sistema. Per il GPS non ho provato ancora niente. Ottimo lavoro @hasta!
Io la sto provando da ieri sera e ho notato sicuramente una maggiore fluidità nel sistema. Per il GPS non ho provato ancora niente. Ottimo lavoro @hasta!
Ma avendo l' ultima build del 4 agosto se voglio flashare quest' ultima build basta che faccio wipe cache e dalvik o bisogna fare per forza un installazione pulita?
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik e non ci sono problemi... Non ho ancora provato se il fix del GPS funzioni, ma la ROM non dà problemi (almeno per il momento)![]()
celestino98 (10-08-15)
Il GPS se attivo non da problemi.. Ma appena apro maps si riavvia subito...![]()
a voi che va fluida avete impostato qualche opzione di scheduler governor o altro? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi per chi l'ha provata c'è bisogno sempre di greenify per farla andare fluida oppure va veloce di suo?
bella rom, molto veloce.... però l'ho dovuta cambiare per via del problema del bug del play store. Ora è stato sistemato?