Ragazzi gentilmente potete dirmi qual'è la versione migliore di questa rom? Dove si è riscontrato un vero e solo bug, ovvero quello dei video?
Ragazzi gentilmente potete dirmi qual'è la versione migliore di questa rom? Dove si è riscontrato un vero e solo bug, ovvero quello dei video?
Con l'ultima build come vi state trovando?
Io con l'ultima build mi trovo benissimo, ed il blocco schermo funziona.
Ho una curiosità e voglio chiedere un consiglio.
Nelle "App in uso" io trovo attivi questi processi:
Spoiler:
Mi preme soffermarmi sui processi Servizi Google, dove nello specifico:
Servizi Google (1 processo e 1 servizio)
Spoiler:
Servizi Google (1 processo e 6 servizi)
Spoiler:
Dite che posso usare Greenify per ibernare questi processi (ho la versione donate) o posso usare MyAndroidTools per disattivarli?
L'ultima build 13/09/15 funziona benissimo, per i problemi che hai riscontrato segui i consigli che ti hanno già dato e tutto si sistemerà. Per quanto riguarda la stabilità della batteria, a meno che questa non sia già compromessa, ti consiglio di utilizzare greenify. Io uso la versione donate e c'è davvero una notevole differenza e un risparmio di energia (certo non fa miracoli ma sempre meglio di niente). Inoltre per quanto riguarda il governator ti consiglio di lasciare i settaggi di default, visto che personalmente ho fatto vari test ma quelle di base mi sono sembrate le opzioni migliori.
Questa è la mia lista dei processi disattivati del Play Service. Con l'uso che ne faccio non ho nessun problema sul mio terminale (S advance 5.1.1).
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sheyk (24-09-15)
Quelle immagini sono le stesse che ho postato anche in sezione ''Tip and Tricks''.
Comunque io non uso Greenify 👌
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sheyk (24-09-15)
Ciao a tutti, da ieri mi si è presentato questo problema, trovavo il terminale un po' lento e scattoso, allora dalla recovery ha fatto solo un wipe cache e dalvik ma da allora quando provo a riavviarlo torna sempre in recovery e non ri riavvia più il sistema.
Ho messo una backup che avevo fatto in data 29 agosto e si è riavviato, poi ho flashato la built del 13 /9 ma il tel era più lento, penso a causa del restore dal vecchio backup.
Oggi ho deciso di fare un factory reset e da allora si riavvia sempre e solo in recovery come ieri.
A questo punto vado di deep clean, poi leggera di gargaroz e fino a qui tutto ok, flasho sempre la built del 13/9 le gapps e quando riavvio di nuovo solo recovery...
sto impazzendo...
qualcuno ha qualche soluzione o tentativo...
grazie