Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoManega
[quote name="nessuno60" post=7095019]Installata la room ...
molto carina nella grafica .. veloce
noto un minor consumo di ram
Problema:
Output sintesi vocale ... non sento nulla ne con la PICO TTS e nemmeno con la sintesi vocale Google
qualcuno ha avuto questo problema?
Io ho Pico TTS e sento bene..[/QUOTE]
Ciņ alberto manega.. Ti volevo chiedere ma le gapps mi consigli di lasciare quelle di hasta ho sostituirle con queste consigliati da polishvodca?
Edit: se mi consigli quelle di polishvodca cosa devo fare per sostituirle senza perdere i dati? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbertoManega
Io ho Pico TTS e sento bene.. Hai eseguito i passaggi correttamente nell'installazione?
si, tutto č ok .. solo questo problema
ho installato le gapps consigliate da polish
-
Quote:
redbulAyir
Ciņ alberto manega.. Ti volevo chiedere ma le gapps mi consigli di lasciare quelle di hasta ho sostituirle con queste consigliati da polishvodca?
Edit: se mi consigli quelle di polishvodca cosa devo fare per sostituirle senza perdere i dati? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ti consiglio di lasciare quelle di hasta, io ho quelle e non ho problemi..
Quote:
nessuno60
si, tutto č ok .. solo questo problema
ho installato le gapps consigliate da polish
Non credo sia quello il problema, casomai puoi provare a riflashare la rom installando le gapps di hasta
-
Quote:
AlbertoManega
Ti consiglio di lasciare quelle di hasta, io ho quelle e non ho problemi..
Non credo sia quello il problema, casomai puoi provare a riflashare la rom installando le gapps di hasta
posso flashare solo le gapps?
-
Quote:
nessuno60
posso flashare solo le gapps?
Evidentemente no!
Devi fare la procedura come se volessi aggiornare.
Edit fai i wipe previsti meno il wipe data, flash rom e gapps
-
Quote:
gianpassa
Evidentemente no!
Devi fare la procedura come se volessi aggiornare.
Edit fai i wipe previsti meno il wipe data, flash rom e gapps
Esatto quanto detto da gianpassa, prova e facci sapere se sono le gapps il problema! Ti lascio il link per le gapps
-
Quote:
AlbertoManega
Esatto quanto detto da gianpassa, prova e facci sapere se sono le gapps il problema! Ti lascio il link per le
gapps
Grazie Gian, grazie Alberto
scarico le gapps e vi faccio sapere
-
Ragazzi sto pensando a una cosa, che ne dite se provassi a replicare il lavoro di @Gargaros con la vanir su questa rom, riconfezionando lo zip cercando di alleggerirla e integrando le gapps?
-
@Stefa99
Sarebbe utile la procedura di aggiornamento al primo post
Grazie!
[emoji12] [emoji12]
-
Quote:
AlbertoManega
Ragazzi sto pensando a una cosa, che ne dite se provassi a replicare il lavoro di @
Gargaros con la vanir su questa rom, riconfezionando lo zip cercando di alleggerirla e integrando le gapps?
bhe, basta che non togli troppe cose XD vorrei essere il primo a provarla :D (i9070P)