Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoncelli97
Ho tolto molte app, siamo ai livelli della vanir di gargaros [emoji6]
-
Complimenti bravo! Comunque credo ti converrebbe aprire un nuovo thread come fece gargaros :) quando la pubblichi? Non vedo l'ora di provarla ☺
-
Quote:
Simoncelli97
Complimenti bravo! Comunque credo ti converrebbe aprire un nuovo thread come fece gargaros :) quando la pubblichi? Non vedo l'ora di provarla ☺
Per adesso la provo un po', se tutto va per il verso giusto entro fine settimana la pubblico [emoji106]
-
Quote:
AlbertoManega
[quote name="Simoncelli97" post=7099910]Complimenti bravo! Comunque credo ti converrebbe aprire un nuovo thread come fece gargaros :) quando la pubblichi? Non vedo l'ora di provarla ☺
Per adesso la provo un po', se tutto va per il verso giusto entro fine settimana la pubblico [emoji106][/QUOTE]
Si !!! Sono d'accordo anche io😁 non vedo l'ora anche io di provarla... Grande👍😉
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Come va la rom @AlbertoManega
-
Quote:
Simoncelli97
La rom va molto bene, mi sembra leggermente più fluida, il consumo batteria è come questa, forse un po' migliorato. Con Nova ora anche il launcher è più personalizzabile, credo che entro stasera creerò il thread ;)
-
Quote:
AlbertoManega
La rom va molto bene, mi sembra leggermente più fluida, il consumo batteria è come questa, forse un po' migliorato. Con Nova ora anche il launcher è più personalizzabile, credo che entro stasera creerò il thread ;)
Aspetto con ansia, il dialer è più veloce?
-
Quote:
Andresr
Aspetto con ansia, il dialer è più veloce?
Non vorrei dare giudizi affrettati, ma le chiamate che ho ricevuto le ho visualizzate più velocemente!
-
Quote:
AlbertoManega
Piccolo aggiornamento: ho flashato lo zip, ci ha messo poco per il primo avvio e a primo impatto sembra più fluida e reattiva. La provo per un po' di giorni e vi faccio sapere.
Domanda ai moderatori: devo creare un nuovo thread per pubblicare il mio zip?
Grazie mille e buona serata
Devi avere il consenso di polishvodka per pubblicare una sua ROM modificata da te.
Lo contatti e mi invii una copia di quello che gli scrivi.
Poi ci sentiamo in PM.
[emoji6]
-
ciao a tutti ,ho recuperato il mio muletto e stavo seguendo le ultime novità , vorrei dire la mia su queste rom alleggerite che ritengo inutile se alla fine sono solo rom con la maggior parte delle google gapps eliminate!!!
è normale che se prendo la vanir di @Gargaros (dato che l'altra rom allegerita l'ha fatta lui) e la installo (cosa che ho fatto) va abbastanza meglio di quella originale, n°1 perchè installando una rom nuova all'inizio viaggia sempre bene , n°2 non ha praticamente gapps se non il play store, quindi manca gmail maps chrome ecc. ecc. quindi meno servizi in background=più velocità !!!! ma a sto punto riprendo dal cassetto il mio vecchio nokia E65 .....
ritornano in argomento io ho reinstallato gmail maps facebook messenger instagram ecc. ecc. e anche la vanir alleggerità a questo punto ridiventa pesante tutto dun colpo, sia chiaro che non voglio criticare il lavoro di @Gargaros che alla fine ha Corretto la vulnerabilità di stagefright sulla sua versione aggiungendo qualche miglioria di suo, se invece dovete allegerire in termini di app secondo me sarebbe meglio usare titanium backup e eliminare le app che non si usano ,prendete questo post come una mia opinione personale e non una critica sul lavoro dei ragazzi che lavorano su questo telefono.