Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apk
bhe, basta che non togli troppe cose XD vorrei essere il primo a provarla :D (i9070P)
Rimarrà solo la fotocamera :lol:
-
Quote:
nessuno60
Grazie Gian, grazie Alberto
scarico le gapps e vi faccio sapere
Rifatto procedura, come se fosse aggiornamento
nessun output di sintesi vocale ne Google ne Pico
Risolto .. bastava smanettare sui tasti volume (anche se era al 90%)
adesso funzionano sia PICO, GOOGLE e le fantastiche LOQUENDO TTS
grazie di tutto ragazzi
-
Qualcuno di voi ha modificato qualcosa nella sezione "wakelock bloccante" ?
-
Salve,
Le gapps consigliate sono quelle di @hasta. Non dovrebbero dare problemi, son leggere, aggiornate e sono made in Italy XD
@gianpassa aggiungo le istruzioni @AlbertoManega non so cosa tu possa togliere, ma son curioso di vedere il risultato XD se poi vorrai, l'aggiungerò al primo post ;-) @celestino98 io non ho toccato niente, perchè il wakelock che mi interessa non c'è XD
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Salve,
Le gapps consigliate sono quelle di @
hasta. Non dovrebbero dare problemi, son leggere, aggiornate e sono made in Italy XD
@
gianpassa aggiungo le istruzioni @
AlbertoManega non so cosa tu possa togliere, ma son curioso di vedere il risultato XD se poi vorrai, l'aggiungerò al primo post ;-) @
celestino98 io non ho toccato niente, perchè il wakelock che mi interessa non c'è XD
Stefa99
Tento di alleggerirla togliendo un po' di app, aggiungo Nova Launcher e modifico il build.prop. Infine integro le gapps nello zip in modo da rendere più semplice l'installazione :laughing:
-
Ragazzi la consigliate? È molto fluida? Qualcuno ha provato l'ultima build?
-
L'ultima ed unica build la stiamo provando da un po'. Posso dirti che è stabile e veloce, la consiglio ;-)
Tra l'altro, se volete potete scrivermi le vostre opinioni su questa rom in mp, cosí le aggiungo al primo post ;-)
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
L'ultima ed unica build la stiamo provando da un po'. Posso dirti che è stabile e veloce, la consiglio ;-)
Tra l'altro, se volete potete scrivermi le vostre opinioni su questa rom in mp, cosí le aggiungo al primo post ;-)
Stefa99
Non in PM.... scriviamo tutto qui che così le leggiamo, poi deciderai tu cosa fare
-
Ok ;-)
Era per evitare che si perdessero tra gli altri commenti.
Per essere sicuri che le veda, taggatemi o quotatemi:-)
Stefa99
-
[quote name="AlbertoManega" post=7096382]Tento di alleggerirla togliendo un po' di app, aggiungo Nova Launcher e modifico il build.prop. Infine integro le gapps nello zip in modo da rendere più semplice l'installazione :laughing:[/QUOTE]
Secondo me non ha tanto senso alleggerirla adesso, PolishVodka non aggiorna tempestivamente le proprie rom ma ogni tanto rilascia qualche nuova build (vedi cm12 appena aggiornata). Gargaros infatti ha alleggerito ROM che 99% non verranno più aggiornate.