Rimarrà solo la fotocamera :lol:
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha modificato qualcosa nella sezione "wakelock bloccante" ?
Salve,
Le gapps consigliate sono quelle di @hasta. Non dovrebbero dare problemi, son leggere, aggiornate e sono made in Italy XD
@gianpassa aggiungo le istruzioni @AlbertoManega non so cosa tu possa togliere, ma son curioso di vedere il risultato XD se poi vorrai, l'aggiungerò al primo post ;-) @celestino98 io non ho toccato niente, perchè il wakelock che mi interessa non c'è XD
Stefa99
Ragazzi la consigliate? È molto fluida? Qualcuno ha provato l'ultima build?
L'ultima ed unica build la stiamo provando da un po'. Posso dirti che è stabile e veloce, la consiglio ;-)
Tra l'altro, se volete potete scrivermi le vostre opinioni su questa rom in mp, cosí le aggiungo al primo post ;-)
Stefa99
Ok ;-)
Era per evitare che si perdessero tra gli altri commenti.
Per essere sicuri che le veda, taggatemi o quotatemi:-)
Stefa99
[quote name="AlbertoManega" post=7096382]Tento di alleggerirla togliendo un po' di app, aggiungo Nova Launcher e modifico il build.prop. Infine integro le gapps nello zip in modo da rendere più semplice l'installazione :laughing:[/QUOTE]
Secondo me non ha tanto senso alleggerirla adesso, PolishVodka non aggiorna tempestivamente le proprie rom ma ogni tanto rilascia qualche nuova build (vedi cm12 appena aggiornata). Gargaros infatti ha alleggerito ROM che 99% non verranno più aggiornate.