Visualizzazione stampabile
-
Installa facebook lite al posto di fb e messenger e vedi come scatta la vanir ;-) non sono le gapps. Il telefono alla fine ha poca ram...che si satura in fretta...e facebook è un'app abbastanza schifosa: ciuccia batteria e risorse costantente. La vanir è secondo me la miglior rom assieme alla AOSP jteam per s advance.
Hai però sbagliato posto: quí si parla della Resurrection Remix Lollipop. Per questi post c'è il caffè express ;-)
Stefa99
-
@Stefa99 so perfettamente come ottimizzare l s advance , era solo una mia osservazione sulle rom RR allegerita che @AlbertoManega vuole pubblicare , non è togliendo quasi tutte le app che la rom va meglio per questo ho scritto quì, creare altre rom togliendo solo le gapps non ha senso e crea ancora più confusione per chi è alle prime armi, piuttosto prendete la ressurection remix di polishvodka e con titanium togliete le poche app che non vi servono e ibbernate facebook instagram google+ ecc. ecc. con greenify donate , poi installate amplify (dopo aver installato xposed) e avrete gli stessi risultati di una rom alleggerità ma in questo caso completa , scusate comunque per l OT!!!!! anzi fate come vi pare.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
@
Stefa99 so perfettamente come ottimizzare l s advance , era solo una mia osservazione sulle rom RR allegerita che @
AlbertoManega vuole pubblicare , non è togliendo quasi tutte le app che la rom va meglio per questo ho scritto quì, creare altre rom togliendo solo le gapps non ha senso e crea ancora più confusione per chi è alle prime armi, piuttosto prendete la ressurection remix di polishvodka e con titanium togliete le poche app che non vi servono e ibbernate facebook instagram google+ ecc. ecc. con greenify donate , poi installate amplify (dopo aver installato xposed) e avrete gli stessi risultati di una rom alleggerità ma in questo caso completa , scusate comunque per l OT!!!!! anzi fate come vi pare.....
Ben vengano le critiche! Non ho tolto le gapps, le ho aggiunte, e non ho semplicemente fatto quello.
La rom la sto provando da un po' di giorni e mi sembra leggermente più scattante, senza bisogno di scaricarmi app tipo greenify di cui sinceramente non ho mai notato l'efficienza. Ho modificato questa RR per migliorarla ulteriormente e ho pensato di condividerla anche con voi come fatto da @Gargaros con la Vanir. La pubblicherò non appena avrò ricevuto il consenso di Polish, in modo che tutti possiate provarla [emoji6]
EDIT: concludo l'OT!!
-
Un consiglio sulle impostazione della cpu che posso regolare per avere una buona stabilità sia in batteria che in velocità? Grazie
-
Quote:
FrancescoSadvance
Un consiglio sulle impostazione della cpu che posso regolare per avere una buona stabilità sia in batteria che in velocità? Grazie
Io attualmente ho:
Massima 800MHz
Minima 200MHz
Governor pegasusq
Scheduler sio
Non ha alcun impuntamento e la batteria arriva tranquillamente a fine giornata
-
Quote:
AlbertoManega
Io attualmente ho:
Massima 800MHz
Minima 200MHz
Governor pegasusq
Scheduler sio
Non ha alcun impuntamento e la batteria arriva tranquillamente a fine giornata
Ma 800 MHz non è poco??
-
Quote:
celestino98
Ma 800 MHz non è poco??
Io lo tengo così e non mi sembra cambi molto in termini di prestazioni, ma la batteria dura di più!
-
Dato che non parliamo di questa rom ma di "altro" facciamolo al caffè ...
-
Grazie, una cosa, quando ascolto la musica con le cuffie, se vado per esempio sulla home, il volume si abbassa... come faccio a tenerlo elevato?
-
Togli "ok google", è quello che abbassa il volume (con Nova Launcher puoi farlo)
Come impostazioni io uso pegasusq 1000-200 e sioplus ed impuntamenti non ne ho (lagga su google o quando ascolto musica ed uso il browser o clash...ma credo sia normale.)...ma ogni tanto crasha la SystemUI...senza alcun motivo...ma me lo fa da sempre.
Stefa99