Ciao alberto manega.. Ma il kerner postato in prima pagina assieme alla rom .. A cosa serve?lo hai testato per vedere se fa qualche miglioria alla rom..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao alberto manega.. Ma il kerner postato in prima pagina assieme alla rom .. A cosa serve?lo hai testato per vedere se fa qualche miglioria alla rom..
Serve, come scritto, ad invertire memoria interna con memoria esterna...ma io non l'ho provato.
Stefa99
Ci sono novità, Polish mi ha detto che oggi pubblica un aggiornamento. Modifico anche quello zip e poi lo condivido con voi
Tengo d'occhio la discussione su xda ;-)
Stefa99
Mi scuso per la domanda banale, ma vorrei sapere come modificare il menù delle applicazioni... Perché ad elenco alfabetico onestamente non mi piace proprio😕
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ehm...non so se ci sono launcher che permettano di farlo. Prova a cercare sul play store un launcher simile al touchwiz (quello del firmware originale) ...però non sarà di sicuro leggero.
Stefa99
[quote name="MisterAndroidX" post=7110470]Mi scuso per la domanda banale, ma vorrei sapere come modificare il menù delle applicazioni... Perché ad elenco alfabetico onestamente non mi piace proprio😕
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ascoltami se hai il launcher originale della ROM cioè il trebuce.. premi il tasto hardware sinistro..e ti esce una tenda in baso tirala su e scoprì giù e cerca tipo di menu e metti paginato
Edit:è scritto in inglese impostazioni drawer
Ascoltami se hai il launcher originale della ROM cioè il trebuce.. premi il tasto hardware sinistro..e ti esce una tenda in baso tirala su e scoprì giù e cerca tipo di menu e metti paginato
Edit:è scritto in inglese impostazioni drawer
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie☺
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi se date uno sguardo su xda c'è già l'aggiornamento della rom...😉 alla v.5.5.6
Ora lo aggiungo :)
Appena riesco, flasho...perchè raccomanda un'installazione pulita.
Stefa99