Bisognerebbe cambiare il titolo del 3d, ora la versione della rom è 5.5.6 [emoji6]
Mi piacerebbe però sapere cos'è stato aggiornato..
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe cambiare il titolo del 3d, ora la versione della rom è 5.5.6 [emoji6]
Mi piacerebbe però sapere cos'è stato aggiornato..
Il changelog non lo trovo...
Il titolo non lo posso cambiare io, @gianpassa, help:laughing: Basta che al posto di 4 si metta una X e si è a posto anche per futuri aggiornamenti. Il primo post invece l'ho aggiornato (link, verisone, procedura di aggiornamento,...)
Stefa99
Grazie ;-)
Te l'hai già flashata?
Stefa99
[quote name="AlbertoManega" post=7111049]Bisognerebbe cambiare il titolo del 3d, ora la versione della rom è 5.5.6 [emoji6]
Mi piacerebbe però sapere cos'è stato aggiornato..[/QUOTE]
[quote name="Stefa99" post=7111078]Il changelog non lo trovo...
Il titolo non lo posso cambiare io, @gianpassa, help:laughing: Basta che al posto di 4 si metta una X e si è a posto anche per futuri aggiornamenti. Il primo post invece l'ho aggiornato (link, verisone, procedura di aggiornamento,...)
Stefa99[/QUOTE]
Tra i bug su xda non è piu presente quello del volume in chiamata quindi teoricamente quello è stato risolto. Poi la rom é passata da 5.5.1_r6 a 5.5.1_r18 con tutti quindi relativi fix. Se interessa inoltre questo è il changelog della RR (guardate sia quello relativo alla v5.5.6 sia quello della 5.5.5)--> https://gist.github.com/westcripp/8874051
Edit:comunque io ho quasi finito il download, poi flasho e vi dico. Poi la ROM dovrebbe supportare anche l'f2fs
No non ancora
[quote name="Stefa99" post=7111078]Il changelog non lo trovo...
Stefa99[/QUOTE]
Tra i bug su xda non è piu presente quello del volume in chiamata quindi teoricamente quello è stato risolto. Poi la rom é passata da 5.5.1_r6 a 5.5.1_r18 con tutti quindi relativi fix. Se interessa inoltre questo è il changelog della RR (guardate sia quello relativo alla v5.5.6 sia quello della 5.5.5)--> https://gist.github.com/westcripp/8874051
Edit:comunque io ho quasi finito il download, poi flasho e vi dico. Poi la ROM dovrebbe supportare anche l'f2fs[/QUOTE]
Facci sapere!
Brutte notizie! La rom rimane bloccata sulla scritta Samsung Galaxy S Avance e la recovery non è accessibile. Mi è toccato ripristinare tutto con Odin
Si si ho fatto un'installazione pulita, comunque credo che sia un problema di kernel perché anche la recovery dava problemi.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App