Ma se volessi anche io mettere il kernel della prima build sull'altra ome faccio??
E poi il kernel dove è situato? In che cartella?
Visualizzazione stampabile
Ma se volessi anche io mettere il kernel della prima build sull'altra ome faccio??
E poi il kernel dove è situato? In che cartella?
Il kernel è il file boot.img
Puoi provare, se hai il vecchio zip, a spostarlo dal vecchio e sostituirlo a quello presente nel nuovo zip.
Ovviamente con Odin vicino...che non son per niente sicuro che funzioni [emoji16]
Stefa99
Come detto più sopra è molto più facile estrarre dallo zip della ROM vecchia il boot e metterlo in uno nuovo zip (per esempio quello del kernel cocore).
Si flasha la Rom, gapps e kernel uno di seguito all'altro.
Ovvio che il PC vicino con odin va sempre tenuto (porta fortuna)
[emoji6]
Edit
Se qualcuno lo ha già fatto potrebbe upparlo da qualche parte.
Parlo del kernel separato dalla ROM, così non ci sono neanche problemi di copyright e permessi con polish.
Oooops non avevo letto il post. Pardon XD
Stefa99
Io attualmente sono sulla v5.5.6. Per installarla ho semplicemente sostituito il kernel dello zip della nuova build con quello della build precedente (il kernel non è in formato .img ma è il file 'zImage'). Le prestazioni della ROM rispetto alla versione precedente non dovrebbero cambiare di molto perche il kernel è il medesimo. Sono state aggiunte e riorganizzate poi varie impostazioni nel menù 'Configurazioni'. L'unica nota negativa è che non riesco a far funzionare xposed; lo installa ma l'unico modulo che ho non funziona più. Confermo poi che la versione android è la 5.1.1_r18. Se avete domande fate pure :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Nessun altro ha provato l'ultima build (col kernel originale) per confermare che non funziona? Perché mi pare un po strano che su xda nessuno dice che la rom non boota 😕
Appunto: ho controllato varie volte ma nessuno ha ancora segnalato problemi...
Io ora non posso provare perchè il telefono mi serve funzionante...però appena potrò, proverò. Tra l'altro ho creato lo zip col vecchio kernel, utilizzando come base quello del CoCore r24. Appena lo provo lo carico da qualche parte.
Stefa99
Perfetto, magari è stato un caso isolato il mio. Comunque ti ricordo che se la ROM non dovesse bootare non sarà disponibile neanche la recovery quindi munisciti di Odin ;)
Novità ragazzi??