Qualcun altro ha provato la nuova versione della ROM per vedere se boota o meno?
Visualizzazione stampabile
Qualcun altro ha provato la nuova versione della ROM per vedere se boota o meno?
Io la sto installando, ma tengo il kernel vecchio :laughing:
Su XDA nessuno ha segnalato dei problemi a riguardo...quindi credo booti...
Stefa99
EDIT: lo zip del kernel (zip del CoCore r24, a cui ho sostituito solo il file del kernel con quello della RR 5.5.4) non funziona: mi da installation aborted...
EDIT2: La ROM boota col kernel originale (v5.5.6) !!! E' all'ottimizzazione app. Ho fatto wipe /data /system e /cache.
Ottimo! Speriamo che il caso di @Triboo sia stato un fenomeno isolato...
Mi sembra strano però! @Triboo te che passaggi avevi fatto per installarla?
E' strano anche che lo zip del kernel non abbia funzionato...dovevo toccare altro oltre a sostituire il file?
Stefa99
Ragazzi non ho capito la rom parte lasciando tutto come è?
Si @gianpassa, probabilmente è quello. Non mi son ricordato che era da cambiare il nome del file XD . Però così ho scoperto che il kernel nuovo funziona :-)
Esatto @Squaglius97 , la ROM boota senza cambiare alcun kernel. Per ora non noto grandissime differenze di prestazioni (la SystemUI si è già riavviata una volta...cominciamo bene -_-), però il menù configurazioni è stato totalmente riorganizzato.
Stefa99
Il kernel si chiama zImage, credo si dovesse modificare l'updater-script come hai detto.
PS: non sei l'unico cotto..