Non spoilerare nulla! [emoji16]
Visualizzazione stampabile
[quote name="Stefa99" post=7115169]...EDIT2: La ROM boota col kernel originale (v5.5.6) !!! E' all'ottimizzazione app. Ho fatto wipe /data /system e /cache.[/QUOTE]
Felice di sapere che il mio era solo un caso isolato :) Comunque è ormai da 2 anni che flasho ROM di tutti i tipi e non mi era mai capitata una situazione del genere. Ci sarà stato qualche problema durante l'installazione.
Comunque colgo l'occasione per dire che ora sto provando la OmniRom sempre di Polish e devo dire che per ora è una delle ROM lollipop più veloci che abbia mai provato. Se ne avete l'occasione fateci un pensierino :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il thread qui su Androidiani c'è!
Quindi sì può installare?non da nessun problema? Ma posso installare come aggiornamento senza perdere i dati.. Oppure devo per forza fare tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
PolishVodka raccomanda full wipe. Considera che passi da r6 a r18...quindi è di sicuro meglio fare un'installazione pulita.
Stefa99
Sinceramente non lo so (ho provato a guardare su source.android.com ma non vedo changelogs)...credo bug fixes ed aggiornamenti di varie parti del sistema. In sostanza ipotizzo possano cambiare parti che hanno memorizzato dei dati..e quindi quei dati memorizzati non vadano più bene con la parte nuova. Puoi provare ad aggiornare senza fare wipe /data e se noti dei crash di applicazioni, wipi...se no no;-).
Stefa99
Quindi ragazzi .se la rom boota.. Senza nassun problema aggiornate il primo post.. Con i consigli d'installazione..😉
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ma nell' aroma installer quando chiede di impostare la partizione, nella prima opzione bisognava scegliere F2FS e EXT4 ed ho scelto EXT4; mentre nella seconda opzione bisognava scegliere fra SYSTEM, F2FS e EXT4 ed ho scelto EXT4 perché nella descrizione di SYSTEM c'era scritto una cosa del tipo che manteneva i dati delle app ecc. Ho fatto bene a scegliere sempre EXT4?
edit: comunque la rom boota anche senza cambiare kernel