Io ho formattato entrambe le partizioni in EXT4 e non ho problemi.
Se non hai problemi vai tranquillo ;-)
Ora modifico il primo post ;-)
Stefa99
EDIT: primo post modificato :-)
Visualizzazione stampabile
Io ho formattato entrambe le partizioni in EXT4 e non ho problemi.
Se non hai problemi vai tranquillo ;-)
Ora modifico il primo post ;-)
Stefa99
EDIT: primo post modificato :-)
Ciao stefa99 mail volume in chiamata è stato fixsato?se è si devi togliere il bug dal primo post..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Comunque il bug dell' intensità della vibrazione è ancora presente.
Un altra cosa: cosa avete cambiato nella categoria ottimizzazione delle prestazioni?
Difatti non c'è: è tra i risolti.
Ho attivato tutte le opzioni in "modifiche grafiche", su kernel adiutor (lí è scritto auditor ma è sbagliato) ho messo pegasusqplus e 1150MHz frequenza max, ho anche abilitato l'fsync dinamico e selezionato noop per gli scheduler.
Stefa99
Sio non imposta una priorità agli I/O (ha una sola coda) , mentre noop ha una coda per sdcard0 ed una per sdcard1. Sioplus è tipo sio ma piú veloce nel far eseguire gli I/O (cambiano varie altre cose, che non ricordo,ma in sostanza sioplus è meglio di sio).
Pegasusq scala piú velocemente verso l'alto rispetto a pegasusqplus, che è piú parsimonioso ed ogni tanto disattiva pure il secondo core (quando il carico è minimo).
Osservando però (da kernel adiutor) come si comportano, non cambia niente tra i due...quindi boooh. Se ti interessa che si disabiliti un core quando c'è poco carico, usa abyssplug.
Stefa99
Io ho un problema col nuovo aggiornamento, me lo istalla e si avvia senza problemi però non mi fa installare le gapps... Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche su XDA hanno segnalato il problema GApps, un utente ne consiglia un pacchetto a pag 4. Se hai partizionato in F2FS ripartiziona in EXT4.
Stefa99
si ho risolto grazie...