Hotplug e zen.
Stefa99
Visualizzazione stampabile
Hotplug e zen.
Stefa99
Metto come te e vedo se migliora
Prova anche le modifiche alla GPU da cocore manager ;-)
Ho attivato lo swipe2wake (che se settato con le coordinate a 0 diventa touch2wake): una figata!!! E non consuma molta batteria (io quasi non l'ho notato)
Stefa99
Salve a tutti,ho sentito tanto parlar bene di questa ROM e adesso vorrei provarla. Prima di flashare però vorrei capire questi passaggi. Non sono infoprmatissimo su governor e scheduler quindi se magari qualcuno potesse consigliarmi la miglior combinazione sarebbe un piacere. Inoltre il file system di che tipo è? ext4 o f2fs?
Scusate l'ignoranza,e grazie.
quandi installi la rom ti appare un wizard , seleziona da li la partizione che vuoi (f2fs in teoria è più veloce) e poi seleziona tutti i governor e gli scheduler che vuoi, alla fine è quello che già ti aveva detto Stefa99, se sei alle prime armi usa il file system EXT4 così puoi ripristinare facilmente con odin.
scegli ext4: meno problemi ;-) e la velocità non cambia di molto.
Dopo averla flashata, scarica l'app kernel adiutor, cosí posso spiegarti meglio come impostare le varie "robe" ;-)
Per ora mi trovo benissimo con hotplug e zen...ma anche pegasusqplus e sioplus erano buoni.
Stefa99
provate anche Lionheart e fiops e oc a 1150mhz va da dio.
Ho provato: effettivamente è più fluida e veloce, ma ha rincominciato a crasharmi la systemUI XD mentre prima era meno frequente. Però credo sia solo un problema mio il crash della systemUI
Stefa99
fai tutti i wipe compreso system, io l s advance non lo uso come telefono principale ma e da ieri che lo stresso e non ho mai avuto problemi all systemUI
GUIDA regolare vibrazione tasti soft touch:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5838662
dato che non trovavo il modo per regolare la vibrazione dei tasti @gianpassa mi ha illuminato suggerendomi di usare gli script ,e funziona probabilmente anche su tutte le altre rom di polishvodka .
p.s. io ho usato il valore di 50 per lo script, valore più alto equivale a minore vibrazione.
Già fatto varie volte (formatto sempre anche il sistema quando flasho una nuova ROM o l'aggiorno), sia con la V5.5.4 che con la V5.5.6...compreso format /sdcard0...ma non cambia la situazione. Mi fa così da quando l'ho flashata...ogni tanto crasha. Ovviamente crasha quando il telefono è sotto sforzo...come se mancasse RAM (ho anche provato a modificare i valori del minfree...ma non cambia), ma ne ho sempre liberi circa 100/50 mb (tenuti liberi dal minfree appunto). Probabilmente è una qualche applicazione che mi da problemi...ma anche lì non saprei quale, ho Xposed...ma mi dava problemi anche prima di installarlo.
Te hai fatto modifiche grafiche dalla scheda configurazioni?
Grazie, mi ero dimenticato di quella guida. La aggiungo al primo post ;-)
Stefa99