Visualizzazione stampabile
-
@Stefa99 ho solo abilitato da misto/ottimizzazioni delle prestazioni forza grafica alta qualità.
ma ripeto ancora nessun riavvio, quindi fai una cosa trova la guida dell deep clean e procedi .
per le prestazione c'è da dire che ho installato solo telegram, niente facebbok messenger instagram e whatsapp , dato che lo uso come muletto e per gli esperimenti:laughing:
-
Ho disabilitato tutte le modifiche grafiche...ed anche la navbar:noword2: (di nuovo: lo avevo già fatto con la V5.5.4) e vediamo se migliora. Il deep clean lo avevo provato tempo fa e mi aveva solo sballato la batteria (prima ancora di montare questa ROM). Io di apps pesanti ho whatsapp...facebook ce l'ho in versione lite, che non pesa nulla.
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Ho disabilitato tutte le modifiche grafiche...ed anche la navbar:noword2: (di nuovo: lo avevo già fatto con la V5.5.4) e vediamo se migliora. Il deep clean lo avevo provato tempo fa e mi aveva solo sballato la batteria (prima ancora di montare questa ROM). Io di apps pesanti ho whatsapp...facebook ce l'ho in versione lite, che non pesa nulla.
Stefa99
ma a questo punto fai wipe cache dalvik cache e system e riflasha la rom e gapps e vedi se funziona ,in questo modo non perdi i dati e se non funziona rifai tutti i wipe da pulito ,meglio ancora con un deep clean .
-
Per ora provo così. Cache ed ART cache li ho puliti giusto ieri (lo faccio ogni volta che noto che il telefono si rallenta).
Stefa99
-
@Stefa99 avevi raggione ,ogni tanto (quando eseguo molte operazioni contemporaneamente) si blocca per un'attimo sa systemUI.
mi sa che devo riprovare la omnirom .
-
A me capita spesso...ma perchè io ho la brutta abitudine di chiudere le app con "home" e non con "back"...quindi ho sempre qualche app aperta in background.
Resettando tutte le modifiche grafiche la situazione è migliorata, ma non risolta del tutto. Credo che sia dovuto al fatto che la systemUI venga prorpio chiusa dal minfree quando c'è poca RAM libera...però è strano poichè è un processo in primo piano...
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
A me capita spesso...ma perchè io ho la brutta abitudine di chiudere le app con "home" e non con "back"...quindi ho sempre qualche app aperta in background.
Resettando tutte le modifiche grafiche la situazione è migliorata, ma non risolta del tutto. Credo che sia dovuto al fatto che la systemUI venga prorpio chiusa dal minfree quando c'è poca RAM libera...però è strano poichè è un processo in primo piano...
Stefa99
prova con kernel adiutor a modificare il minfree .
-
Già fatto: li ho messi simili a quelli della AOSP del J-TEAM, difatti ho sempre minimo 50 mb liberi (anche con browser aperto)...è come se fosse in background. Non si può cambiare la priorità alle apps come su Windows?
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Già fatto: li ho messi simili a quelli della AOSP del J-TEAM, difatti ho sempre minimo 50 mb liberi (anche con browser aperto)...è come se fosse in background. Non si può cambiare la priorità alle apps come su Windows?
Stefa99
non uso windows phone, a questo punto usa greenify donate se non l'hai provato
-
Quote:
Stefa99
Non si può cambiare la priorità alle apps come su Windows?
Stefa99
Non mi ricordo dove l'ho letto ma so che esiste un modo perché lo avevo applicato sulla touchwiz quando avevo la stock moddata. Purtroppo è stato quasi 2 anni fa e non ricordo niente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App