Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato questa guidache spiega come aumentare la priorità del laucher dell'S3...ma se io scarico memory manager, mi dice che l'unico processo in quel momento è sè stesso (memory manager) e non ne vede altri (nonostante avessi play store e sim city aperti in background). Il file services.jar non posso scaricarlo poichè il link mi porta su android.mimic.ca (che non fa niente)...
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Ho trovato
questa guidache spiega come aumentare la priorità del laucher dell'S3...ma se io scarico memory manager, mi dice che l'unico processo in quel momento è sè stesso (memory manager) e non ne vede altri (nonostante avessi play store e sim city aperti in background). Il file services.jar non posso scaricarlo poichè il link mi porta su android.mimic.ca (che non fa niente)...
Stefa99
Da quel che ho letto, se ho capito bene, nella 5.1.1/6.0 è stata tolta la possibilità di modificare le priorità delle applicazioni
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
@AlbertoManega
Come va con la ROM alleggerita?
-
Scusate ma qual'è la differenza fra F2FS e EXT4?
-
Quote:
Bons1926
Scusate ma qual'è la differenza fra F2FS e EXT4?
Sono tipi di formattazione della memoria di archiviazione.. La F2FS è leggermente più veloce in scrittura (o lettura non ricordo) dei file, ma la differenza è minima...
Se vuoi un consiglio lascia tutto per com'è (EXT4) che è la miglior cosa, anche gli stessi sviluppatori dicono che la differenza è minima e non ne vale la pena ;)
-
Quote:
robbyestark95
Sono tipi di formattazione della memoria di archiviazione.. La F2FS è leggermente più veloce in scrittura (o lettura non ricordo) dei file, ma la differenza è minima...
Se vuoi un consiglio lascia tutto per com'è (EXT4) che è la miglior cosa, anche gli stessi sviluppatori dicono che la differenza è minima e non ne vale la pena ;)
allora devo lasciare EXT4?
-
Concordo con @robbyestark95.
Lascia EXT4: in caso di problemi puoi flashare il firmware stock da odin (cosa non fattibile con F2FS perchè il kernel stock non lo supporta) e poi a quanto pare (letto su XDA) con F2FS si hanno problemi con le GApps.
Stefa99
-
Scusate è urgente,a me senza un motivo non rileva più la sim mica sapere il perchè?
-
Quote:
Bons1926
Scusate è urgente,a me senza un motivo non rileva più la sim mica sapere il perchè?
Il num IMEI è integro?
-
IMEI?cioè?
se lo formatto potrebbe risolversi?